Milan: ora Calabria o Saele a destra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,922
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,922

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,649
Come riportato dal CorSera, dopo l'infortunio di Messias (QUI https://www.milanworld.net/threads/messias-lesione-al-bicipite-femorale.125743/#post-2924810 ) il Milan non si fascia la testa. Pioli ha già un piano per sostituire il brasiliano, anche se cambieranno le caratteristiche in campo. Toccherà a Calabria e a Saelemakers alternarsi sulla fascia destra. Entrambi hanno caratteristiche meno offensive rispetto a quelle del brasiliano.
I cessi fanno giri immensi e poi ritornano.
Sto Calabria in un modo o nell'altro deve giocare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,922

dadensa

Junior Member
Reaction score
434
Come riportato dal CorSera, dopo l'infortunio di Messias (QUI https://www.milanworld.net/threads/messias-lesione-al-bicipite-femorale.125743/#post-2924810 ) il Milan non si fascia la testa. Pioli ha già un piano per sostituire il brasiliano, anche se cambieranno le caratteristiche in campo. Toccherà a Calabria e a Saelemakers alternarsi sulla fascia destra. Entrambi hanno caratteristiche meno offensive rispetto a quelle del brasiliano.
Io spererei in Florenzi, secondo me il migliore per caratteristiche ma non so come possa stare fisicamente considerando anche il sacrificio richiesto dal ruolo.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Drammatico. Spero in Dest.
Col nuovo assetto, Dest sarebbe stata la mia prima scelta ma ne ignoro la sparizione. "Fratture" con Pio? clausole per obbligati riscatti al raggiungimento di tot presenze da schivare come la morte o noie celate di natura fisica? Giocando sul piede naturale, con quella gamba reattiva, la buona tecnica connaturata e la "protezione" difensiva di Pierino nostro, personalmente lo vedrei proprio bene.

Didaco

Member
Reaction score
264
Scusate, ma ho avuto un'allucinazione o contro il Tottenham siamo tornati con la difesa a 4?
Per me Calabria non c'entra nulla con il ruolo di ala. Metterei Saele o eventualmente Diaz inserendo cdk al centro

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Per me stiamo giocando col 343 puro, con Diaz molto mobile, Giroud punto di riferimento, leso che torna anche un po' indietro mentre Theo va ovunque, e Messias gioca(va) per due , con difesa a 3 pura ed entrambi i cc che fanno la doppia fase. Quando giocavamo con la difesa a 4 Theo spingeva uguale e ci provava anche Calabria a destra , o chi per lui, ma uno dei due cc si abbassava sulla linea dei difensori , oggi li gioca Thiaw, e personalmente preferisco così. Vorrei solo un milinkovic Savic di fianco al centrale e più qualità a destra

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,517
L'altro mancino che abbiamo in squadra sarebbe Cdk ma visto che fa una fatica incredibile già a fare il 3/4 ho ormai capito perché a destra manco lo provano... (pur avendo giocato sulla fascia in Belgio)