Milan: oggi summit Singer - dirigenti.

Reaction score
149
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gordon Singer, che è Milano da ieri, nella giornata di oggi potrebbe incontrare i dirigenti del Milan per un summit. Nei giorni scorsi si è tornato a parlare di una cessione del club. Ma prima, il brand va valorizzato.

La situazione di Giampaolo QUI -) http://www.milanworld.net/milan-garcia-o-ranieri-se-salta-giampaolo-vt81317.html

Il problema non è Singer, ma chi tira i fili. Inutile girarci intorno, credo sia in atto un'opera di sabotaggio unica nella storia di questo sport. E comunque Giampaolo non verrà esonerato.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gordon Singer, che è Milano da ieri, nella giornata di oggi potrebbe incontrare i dirigenti del Milan per un summit. Nei giorni scorsi si è tornato a parlare di una cessione del club. Ma prima, il brand va valorizzato.

La situazione di Giampaolo QUI -) http://www.milanworld.net/milan-garcia-o-ranieri-se-salta-giampaolo-vt81317.html

Il brand inteso come squadra ,come rosa la vedo duretta valorizzarlo con Krunic Duarte Hernandez Leao Benaccer.... qualcuno dovrebbe spiegarglielo al Gran Capo

Mika

Senior Member
Reaction score
10,414
Ragazzi, Gordon Singer ha affidato la gestione del Milan a Gazidis (AD) Boban (prima Leonardo) e Maldini. Non gestisce mai direttamente le sue proprietà. Vedesi tutto l'azionariato che ha in giro per il mondo. Come volete pensar e che gestisca direttamente una squadra di calcio?

Spesso viene a controllare dal vivo per farsi dire come vanno le cose, vede una partita quando passa in Italia anche per altre cose. Ma non gestisce mai direttamente il suo impero.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Il problema non è Singer, ma chi tira i fili. Inutile girarci intorno, credo sia in atto un'opera di sabotaggio unica nella storia di questo sport. E comunque Giampaolo non verrà esonerato.

Io però non capisco, chi ha interesse a veder sprofondare il Milan? Qual è lo scopo di distruggere questa squadra? Senza malizia, solo mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista. :)

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
753
Il progetto è chiaro oramai.
Derby di Milano.

Monza Milan in serie B.
Tutto torna. Milan da retrocessione e Monza primo in classifica.

Qualche dubbio ?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,068

Pampu7

Member
Reaction score
14
Di sto passo il milan sarà la prima sconfitta economica di elliott

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,836
Gordon Singer è venuto molte volte e forse ha già battuto Berlusconi nei suoi ultimi dieci anni,è il padre Paul ad essere latitante cioè il capo supremo di Elliott.
se non sbaglio venne prima dell'acquisizione quando stavano i cinesi in tribuna e poi nulla.

OK allora me lo sono perso io!

Alto