Milan: oggi summit Singer - dirigenti.

Reaction score
649
Io però non capisco, chi ha interesse a veder sprofondare il Milan? Qual è lo scopo di distruggere questa squadra? Senza malizia, solo mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista. :)

Più fa schifo il Milan ora che non è più suo, più risaltano i successi del Milan quando era suo. (Penso non serva specificare il nome)

Reaction score
149
Io però non capisco, chi ha interesse a veder sprofondare il Milan? Qual è lo scopo di distruggere questa squadra? Senza malizia, solo mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista. :)

Ci mancherebbe, è un piacere dialogare sul forum. Non credo che lo "sprofondare" del Milan sia un interesse di Berlusconi o Galliani, semplicemente - secondo il mio punto di vista - il Milan serve ancora per manovre finanziare di qualche genere. Il fatto poi che i risultati sportivi non arrivino è collaterale.

La squadra non finirà in Serie B perchè i valori alla lunga emergeranno, alla fine la strade possibili saranno 2: vendita ad un gruppo serio oppure la famosa "cordata" capitanata proprio da Galliani, opzione secondo me non del tutto esotica o improbabile.

Naturalmente, amico mio, quello che mi auguro di cuore è che le mie siano solo sensazioni :)

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,403

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,419
Reaction score
10,789
Da quando ha venduto ad un orientale che non conosce neanche sua mamma.

Ha venduto ad un orientale?Quello che sulla carta spese oltre 700 mln per il Milan salvo poi perderlo per 35 mln?Quello che dopo un mese era a fare grigliate sulla spiaggia come nulla fosse e col sorriso a 90 denti?Quello secondo te ci ha rimesso 800 mln?Rispetto il tuo pensiero.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Alto