Milan: oggi incontro con Preziosi per Bertolacci e Lapadula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, Enrico Preziosi, che sta per accogliere un partner finanziario per il suo Genoa, nella giornata di oggi incontrerà il Milan per parlare di Bertolacci e Lapadula.

"Ho venduto il Genoa" Però il calciomercato della prossima stagione lo decido ancora io :D
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,258
Reaction score
3,965
Per quanto le doti di Fassone e Mirabelli ci entusiasmino, per i miracoli ancora non si sono attrezzati.

E fin qui infatti di tutte le voci esaltanti (Ely a 4, Bacca a 20, Paletta a 5, Lapadula a 15, Gomez a 10, Niang a 18, De Sciglio a 15, Bertolacci a 10, Vangioni a 2) ancora non se n'è verificata mezza, con i soli Poli a 0 e Kucka a 5 in uscita.

Il Genoa è in fase di smobilitazione e spende 1 milione netto per l'ingaggio più alto (Perin): pensare che si sobbarchi completamente l'ingaggio di Bertolacci (4 lordi) è pura utopia, così come peggio sarebbe credere che mettano i 10 milioni necessari per evitarci la minusvalenza.

Discorso simile per Lapadula: non si capisce perché e che cosa dovrebbe aver alzato il suo prezzo che 12 mesi fa era di 9 milioni, addirittura portandolo a 15.

Se riuscissimo a liberarci di Bertolacci dalla rosa con speranza che si riprenda giocando potremmo anche sperare di cederlo tra 12 mesi a circa 4-5 milioni salvandoci dalla minusvalenza, mentre lui spalmerebbe l'ultimo anno di contratto a 4 lordi su un nuovo pluriennale.
E ricavare 8-9 milioni da Lapadula cavando fuori una plusvalenza oltre a denaro liquido interno sarebbe un ulteriore colpaccio.

Quoto tutto.
Pare che in molti non si rendano conto di quanto sarà impossibile snellire la rosa senza giungere a dei compromessi in uscita.
Liberare spazio, anche salariale, mandano altrove i vari Bertolacci, Lapadula, Niang, De Sciglio e Bacca è FONDAMENTALE, se da tutto sto marasma se ne ricavassero anche solo 50 milioni sarebbe oro colato..considerando che ci sarebbero anche una 15ina di milioni risparmiati in ingaggi
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Ma perchè non li scambiamo entrambi per Pellegri?
facendo in questo modo potremmo anche fare una plusvalenza e nell'accordo Pellegri lo lasciamo in prestito un altro anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto