Milan: oggi il CDA. E Li trova in soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39,319
Il nostro cda ormai è una sorta di Grande Fratello.
Ma quante persone intratteniamo? E in quanti 'mangiano' grazie a noi?
Al prossimo fallimento.
Vogliamo la Li-cam.

Reaction score
12,590
Ecco, ora potremmo anche smetterla di andar dietro ad ogni follia dei giornali, visto che finora TUTTO il fango che ci hanno mollato è stato smentito dai fatti.
Io ho smesso di farmi rodere l'anima dopo il mercato estivo :)

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Mha inspiegabile il fango che ci buttano addosso e come Li con estrema tranquillità arrivi e risolva i problemi come se nulla fosse. Qua c'è gente che già aveva preparato i caroselli per Usmanov, e purtroppo lo capisco, è l'effetto che i giornali vogliono dare al tifoso e molti ci cadono.

Reaction score
12,590
Mha inspiegabile il fango che ci buttano addosso e come Li con estrema tranquillità arrivi e risolva i problemi come se nulla fosse. Qua c'è gente che già aveva preparato i caroselli per Usmanov, e purtroppo lo capisco, è l'effetto che i giornali vogliono dare al tifoso e molti ci cadono.

Beh, io personalmente avevo espresso apprezzamento per l'ipotesi "miliardario russo/arabo", ma questo non significa mancanza di fiducia nei confronti della società, ma più che altro un "comunque vada, si cade in piedi"

Reaction score
39,319

Attenzione però ragnet che a ben vedere in questi giorni oltre al fango è uscita una gran bella notizia per noi : non ricordo chi l'ha riportata ma c'è stata la conferma circa la presenza di 'pezzi grossi' al fianco di Li.
Noi una proprietà la abbiamo, un presidente pure : avanti col progetto.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Beh, io personalmente avevo espresso apprezzamento per l'ipotesi "miliardario russo/arabo", ma questo non significa mancanza di fiducia nei confronti della società, ma più che altro un "comunque vada, si cade in piedi"

il Milan cadrà sempre in piedi amico mio da quando ci siamo liberati del duo malefico e delle loro malefatte. Il Milan è un prodotto eccezionale, in Italia ma soprattutto nel mondo. Il Milan è garanzia di storia, di successo, di amore, di passione e mai potrà diventare un Nottingham Forest qualsiasi ricordatevelo.

Però qua passa il messaggio che Li è lo scemo che ha messo vagonate di soldi a caso per perdere tutto, oppure che son soldi di Berlusconi passati sotto banco e non è giusto verso una persona che fino ad ora ha avuto solo rispetto e attenzione nei confronti del Milan. Lui sembra che non c'è, ma il suo braccio destro David Han Li si è trasferito a Milano, e rappresenta gli occhi e la bocca del presidente. Mi da fastidio che passi per lo scemo della situazione, gli sarà sempre grato per avermi ridato la passione e la voglia di guardare il Milan.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,507
Come riportato da Tuttosport in edicola, oggi mercoledì 28 marzo 2018 si terrà il CDA del Milan. Yongong Li, intanto (come già ampiamente riportato, NDR) ha trovato i 10 milioni di euro per il primo aumento di capitale.

Gazzetta e Corriere della Sera in edicola: partito il bonifico con i 10 milioni.

Ancora Tuttosport: il CDA in programma oggi servirà per pratiche tecniche e per confermare le date in cui arriveranno i soldi dei prossimi aumenti di capitale. I primi 10 milioni versati da Li potrebbero arrivare in cassa già oggi.

Ma... -) http://www.milanworld.net/milan-li-londra-rifinanziamento-o-cessione-del-milan-vt60331.html

Tuttosport quasi festeggia :muhahah:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Attenzione però ragnet che a ben vedere in questi giorni oltre al fango è uscita una gran bella notizia per noi : non ricordo chi l'ha riportata ma c'è stata la conferma circa la presenza di 'pezzi grossi' al fianco di Li.

ti ripeto che io sono sicuro che la proprietà attuale sia più che solida e che stia avendo qualche problema più burocratico che altro. Se non dovesse riuscire a portare avanti il progetto sarà Yonghon Li a decidere di tirarsi fuori, non come vogliono farci credere che perderà vagonate di milioni da un giorno all'altro. Forse noi siamo abituati a vivere alla giornata, ma questi personaggi miliardari si programmano pure quando andare al bagno fino al 2020.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
781

Anche io l'avevo letto, ma non mi ricordo proprio che aveva riportato la notizia e da chi fosse uscita! Però ricordo chiaramente di averla letta. Ripeto la mia visione: questi prestiti non sono altro che magheggi. I soldi dalla Cina non escono, poco da fare. Li è la punta dell'iceberg, però se la situazione non cambierà bisognerà scontrarsi con la realtà...o deve inventarsi qualcosa

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
La cosa scandalosa è che si parli tutti i giorni di sta roba, anziche di calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto