Beh, io personalmente avevo espresso apprezzamento per l'ipotesi "miliardario russo/arabo", ma questo non significa mancanza di fiducia nei confronti della società, ma più che altro un "comunque vada, si cade in piedi"
il Milan cadrà sempre in piedi amico mio da quando ci siamo liberati del duo malefico e delle loro malefatte. Il Milan è un prodotto eccezionale, in Italia ma soprattutto nel mondo. Il Milan è garanzia di storia, di successo, di amore, di passione e mai potrà diventare un Nottingham Forest qualsiasi ricordatevelo.
Però qua passa il messaggio che Li è lo scemo che ha messo vagonate di soldi a caso per perdere tutto, oppure che son soldi di Berlusconi passati sotto banco e non è giusto verso una persona che fino ad ora ha avuto solo rispetto e attenzione nei confronti del Milan. Lui sembra che non c'è, ma il suo braccio destro David Han Li si è trasferito a Milano, e rappresenta gli occhi e la bocca del presidente. Mi da fastidio che passi per lo scemo della situazione, gli sarà sempre grato per avermi ridato la passione e la voglia di guardare il Milan.