Milan - Off White: nuova partnership

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,241
Reaction score
696
Curioso di vedere cosa tirano fuori, anche perché parliamo di un brand molto particolare e tra i più influenti degli ultimi anni, che ha perso da poco più di anno la mente e l’ideatore di tutto quello che li ha portati ad essere quello che sono.
Virgil Abloh era un genio, non c’è molto altro da aggiungere. Nonostante prendiate le parole del comunicato come scontate e banali io credo che banali e scontate non lo siano. Chi conosce Off White, chi conosce Virgil sa quanta innovazione ci sia in questo brand e in Europa il Milan è considerato da tutti gli addetti ai lavori un club “moderno”. La partnership è tutt’altro che casuale.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,740
Reaction score
823
Virgil Abloh era un genio, non c’è molto altro da aggiungere. Nonostante prendiate le parole del comunicato come scontate e banali io credo che banali e scontate non lo siano. Chi conosce Off White, chi conosce Virgil sa quanta innovazione ci sia in questo brand e in Europa il Milan è considerato da tutti gli addetti ai lavori un club “moderno”. La partnership è tutt’altro che casuale.
Forse hai letto o interpretato male ciò che ho scritto, ho solo detto di essere curioso proprio perché conoscendo il brand voglio vedere cosa nasce da questa partnership.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
AC Milan e Off-White™ sono lieti di annunciare una nuova partnership innovativa che intende favorire un cambiamento positivo attraverso la potenza dello sport. Come Style and Culture Curator ufficiale del Club, la legacy da innovatore di Off-White™ si incrocia con quella di AC Milan, uno dei Club più innovativi nel mondo del calcio. La collaborazione, inoltre, prevede che Off-White™ fornisca le divise ufficiali per la prima squadra maschile e femminile dei rossoneri. Le nuove divise faranno ufficialmente il loro debutto con la squadra maschile nella sua trasferta di Champions League a Londra questa settimana.

Basata su valori condivisi e sull’impegno nel favorire un cambiamento positivo nella società, questa partnership rispecchia la storia, le expertise e la visione di entrambi i partner, andando ben oltre il concetto di divisa ufficiale. Questa unione vuole infatti celebrare l’umanità, con l’obiettivo di generare un impatto positivo facendo leva sulle enormi potenzialità dei due brand, nel segno di un claim emblematico: “WEAR YOUR HEART ON YOUR SLEEVE” (letteralmente, “indossa il tuo cuore sulla manica”).


La partnership si basa sul concetto di “I Support” espresso nel 2020 dal fondatore di Off-White™ Virgil Abloh ed è centrata sull’essere umano, rafforzata dal coraggio e infiammata dalla passione. Essa dichiara il supporto di entrambi i partner nei confronti di un ampio spettro di ideali e dell’esperienza umana comune. Tale visione si allinea perfettamente con i valori di AC Milan, enunciati nel manifesto del Club RespAct per l’eguaglianza sociale, la parità e l’inclusività, a conferma della mission dei rossoneri nel condividere i valori positivi dello sport e nel combattere qualsiasi forma di pregiudizio e discriminazione. Il concept esordirà in un video originale con la voce narrante di calciatrici e calciatori di AC Milan, in cui iconici oggetti calcistici verranno taggati con il claim “I Support”.

Con il desiderio di connettere generazioni nuove e differenti, l’impegno comune dei partner, così come le divise stesse, evocano chiaramente il claim “wear your heart on your sleeve”. Esse esortano calciatori e pubblico a esprimere i propri ideali liberamente e con coraggio, e a prendere quotidianamente una posizione per ciò in cui si crede e per favorire il cambiamento.

La partnership prevede inoltre attività di community activation e progetti a sostegno di Fondazione Milan, ente benefico di AC Milan, con un programma ambizioso che partendo da Milano abbraccerà tutto il mondo.


Facendo leva sui valori e sulla potenza dello sport, Fondazione Milan, attraverso il programma “Sport For Change”, si adopera per fornire ai più giovani, particolarmente quelli a rischio sociale e che vivono in regime di povertà, l’opportunità di crescere e sviluppare i propri talenti.

“Questa partnership è un progetto ambizioso che coinvolge due brand globali e innovativi - ha commentato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan -. Siamo un club con valori e principi molto chiari: l'inclusione, l'uguaglianza, l'equità sociale e culturale sono al centro della nostra idea di fare impresa. Siamo dunque molto orgogliosi di avviare questo viaggio con Off-White, con cui il Milan condivide una visione e una missione comune. Questo nuovo percorso testimonia ancora una volta la capacità del brand Milan di intercettare le nuove generazioni attraverso la convergenza tra calcio e altri settori.”

Oltre ai comuni valori etici, Off-White™ e AC Milan condividono il retaggio culturale e un reach internazionale: il primo è un marchio americano nato in Italia e distribuito in tutto il mondo, il secondo un Club italiano di proprietà statunitense e rilevanza mondiale.

Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli sulle uniformi e, nello spirito di questa partnership tra AC Milan Off-White™, aspettatevi l’inaspettato.

Ristrutturare San Siro costa troppo. Cattedrale pochi posti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-cattedrale-pochi-posti-lodo-la-russa.121066/
Linea di abbigliamento alla portata di ogni tasca :asd:
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,501
Reaction score
5,709
AC Milan e Off-White™ sono lieti di annunciare una nuova partnership innovativa che intende favorire un cambiamento positivo attraverso la potenza dello sport. Come Style and Culture Curator ufficiale del Club, la legacy da innovatore di Off-White™ si incrocia con quella di AC Milan, uno dei Club più innovativi nel mondo del calcio. La collaborazione, inoltre, prevede che Off-White™ fornisca le divise ufficiali per la prima squadra maschile e femminile dei rossoneri. Le nuove divise faranno ufficialmente il loro debutto con la squadra maschile nella sua trasferta di Champions League a Londra questa settimana.

Basata su valori condivisi e sull’impegno nel favorire un cambiamento positivo nella società, questa partnership rispecchia la storia, le expertise e la visione di entrambi i partner, andando ben oltre il concetto di divisa ufficiale. Questa unione vuole infatti celebrare l’umanità, con l’obiettivo di generare un impatto positivo facendo leva sulle enormi potenzialità dei due brand, nel segno di un claim emblematico: “WEAR YOUR HEART ON YOUR SLEEVE” (letteralmente, “indossa il tuo cuore sulla manica”).


La partnership si basa sul concetto di “I Support” espresso nel 2020 dal fondatore di Off-White™ Virgil Abloh ed è centrata sull’essere umano, rafforzata dal coraggio e infiammata dalla passione. Essa dichiara il supporto di entrambi i partner nei confronti di un ampio spettro di ideali e dell’esperienza umana comune. Tale visione si allinea perfettamente con i valori di AC Milan, enunciati nel manifesto del Club RespAct per l’eguaglianza sociale, la parità e l’inclusività, a conferma della mission dei rossoneri nel condividere i valori positivi dello sport e nel combattere qualsiasi forma di pregiudizio e discriminazione. Il concept esordirà in un video originale con la voce narrante di calciatrici e calciatori di AC Milan, in cui iconici oggetti calcistici verranno taggati con il claim “I Support”.

Con il desiderio di connettere generazioni nuove e differenti, l’impegno comune dei partner, così come le divise stesse, evocano chiaramente il claim “wear your heart on your sleeve”. Esse esortano calciatori e pubblico a esprimere i propri ideali liberamente e con coraggio, e a prendere quotidianamente una posizione per ciò in cui si crede e per favorire il cambiamento.

La partnership prevede inoltre attività di community activation e progetti a sostegno di Fondazione Milan, ente benefico di AC Milan, con un programma ambizioso che partendo da Milano abbraccerà tutto il mondo.


Facendo leva sui valori e sulla potenza dello sport, Fondazione Milan, attraverso il programma “Sport For Change”, si adopera per fornire ai più giovani, particolarmente quelli a rischio sociale e che vivono in regime di povertà, l’opportunità di crescere e sviluppare i propri talenti.

“Questa partnership è un progetto ambizioso che coinvolge due brand globali e innovativi - ha commentato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan -. Siamo un club con valori e principi molto chiari: l'inclusione, l'uguaglianza, l'equità sociale e culturale sono al centro della nostra idea di fare impresa. Siamo dunque molto orgogliosi di avviare questo viaggio con Off-White, con cui il Milan condivide una visione e una missione comune. Questo nuovo percorso testimonia ancora una volta la capacità del brand Milan di intercettare le nuove generazioni attraverso la convergenza tra calcio e altri settori.”

Oltre ai comuni valori etici, Off-White™ e AC Milan condividono il retaggio culturale e un reach internazionale: il primo è un marchio americano nato in Italia e distribuito in tutto il mondo, il secondo un Club italiano di proprietà statunitense e rilevanza mondiale.

Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli sulle uniformi e, nello spirito di questa partnership tra AC Milan Off-White™, aspettatevi l’inaspettato.

Ristrutturare San Siro costa troppo. Cattedrale pochi posti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-cattedrale-pochi-posti-lodo-la-russa.121066/
Tamaratta pazzesca. Ho visto i giubbotti e sono terrificanti.

Speriamo che li abbia chiesti Leao per rinnovare perché è esattamente la spazzatura che lui indossa con piacere.
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,126
Reaction score
826
AC Milan e Off-White™ sono lieti di annunciare una nuova partnership innovativa che intende favorire un cambiamento positivo attraverso la potenza dello sport. Come Style and Culture Curator ufficiale del Club, la legacy da innovatore di Off-White™ si incrocia con quella di AC Milan, uno dei Club più innovativi nel mondo del calcio. La collaborazione, inoltre, prevede che Off-White™ fornisca le divise ufficiali per la prima squadra maschile e femminile dei rossoneri. Le nuove divise faranno ufficialmente il loro debutto con la squadra maschile nella sua trasferta di Champions League a Londra questa settimana.

Basata su valori condivisi e sull’impegno nel favorire un cambiamento positivo nella società, questa partnership rispecchia la storia, le expertise e la visione di entrambi i partner, andando ben oltre il concetto di divisa ufficiale. Questa unione vuole infatti celebrare l’umanità, con l’obiettivo di generare un impatto positivo facendo leva sulle enormi potenzialità dei due brand, nel segno di un claim emblematico: “WEAR YOUR HEART ON YOUR SLEEVE” (letteralmente, “indossa il tuo cuore sulla manica”).


La partnership si basa sul concetto di “I Support” espresso nel 2020 dal fondatore di Off-White™ Virgil Abloh ed è centrata sull’essere umano, rafforzata dal coraggio e infiammata dalla passione. Essa dichiara il supporto di entrambi i partner nei confronti di un ampio spettro di ideali e dell’esperienza umana comune. Tale visione si allinea perfettamente con i valori di AC Milan, enunciati nel manifesto del Club RespAct per l’eguaglianza sociale, la parità e l’inclusività, a conferma della mission dei rossoneri nel condividere i valori positivi dello sport e nel combattere qualsiasi forma di pregiudizio e discriminazione. Il concept esordirà in un video originale con la voce narrante di calciatrici e calciatori di AC Milan, in cui iconici oggetti calcistici verranno taggati con il claim “I Support”.

Con il desiderio di connettere generazioni nuove e differenti, l’impegno comune dei partner, così come le divise stesse, evocano chiaramente il claim “wear your heart on your sleeve”. Esse esortano calciatori e pubblico a esprimere i propri ideali liberamente e con coraggio, e a prendere quotidianamente una posizione per ciò in cui si crede e per favorire il cambiamento.

La partnership prevede inoltre attività di community activation e progetti a sostegno di Fondazione Milan, ente benefico di AC Milan, con un programma ambizioso che partendo da Milano abbraccerà tutto il mondo.


Facendo leva sui valori e sulla potenza dello sport, Fondazione Milan, attraverso il programma “Sport For Change”, si adopera per fornire ai più giovani, particolarmente quelli a rischio sociale e che vivono in regime di povertà, l’opportunità di crescere e sviluppare i propri talenti.

“Questa partnership è un progetto ambizioso che coinvolge due brand globali e innovativi - ha commentato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan -. Siamo un club con valori e principi molto chiari: l'inclusione, l'uguaglianza, l'equità sociale e culturale sono al centro della nostra idea di fare impresa. Siamo dunque molto orgogliosi di avviare questo viaggio con Off-White, con cui il Milan condivide una visione e una missione comune. Questo nuovo percorso testimonia ancora una volta la capacità del brand Milan di intercettare le nuove generazioni attraverso la convergenza tra calcio e altri settori.”

Oltre ai comuni valori etici, Off-White™ e AC Milan condividono il retaggio culturale e un reach internazionale: il primo è un marchio americano nato in Italia e distribuito in tutto il mondo, il secondo un Club italiano di proprietà statunitense e rilevanza mondiale.

Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli sulle uniformi e, nello spirito di questa partnership tra AC Milan Off-White™, aspettatevi l’inaspettato.

Ristrutturare San Siro costa troppo. Cattedrale pochi posti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-cattedrale-pochi-posti-lodo-la-russa.121066/
Conoscendo i prezzi tutto sto bla bla bla serve per dire che le prossime tute del Milan costeranno 800/1000 euro.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,617
Reaction score
14,692
310872150_10158827477501937_3739183881891268897_n.jpg
309847114_10158827477611937_2865537573287978083_n.jpg


Sprizza ideali da tutti i pori :ave:

Sia chiaro, non ce l'ho con lo sponsor che è sempre il benvenuto, ce l'ho con la solita retorica non seguita da una bella cifra.
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,241
Reaction score
696
310872150_10158827477501937_3739183881891268897_n.jpg
309847114_10158827477611937_2865537573287978083_n.jpg


Sprizza ideali da tutti i pori :ave:

Sia chiaro, non ce l'ho con lo sponsor che è sempre il benvenuto, ce l'ho con la solita retorica non seguita da una bella cifra.
Non vedo l’ora escano i dettagli sulle cifre perché è chiaro che hanno contrattuali sto qualcosa di diverso e già lo si evince dal nome della partnership “style and culture…”
Infatti oggi abbiamo potuto vedere oltre alle divise anche il pullman tutto nuovo col diavolo disegnato da off white.
P.s. da non sottovalutare gli introiti derivanti dalla vendita delle divise:
A mio parere è stato scelto off White anche perché un brand vendutissimo nel mercato del lusso e il giubbotto che abbiamo potuto vedere è un prodotto che potrebbe benissimo essere acquistato da chiunque nel mondo indipendentemente dalla fede rossonera. (Certo, devi inevitabilmente avere il portafoglio pieno)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>