Milan: nuovo stadio a rischio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
ecco io questo tipo di messaggi non li capirò mai. ti potrei benissimo rispondere che al milan non funziona nulla (che non è opinabile) e che quindi han torto a prescindere. ma non è così.
non so tra il milan e l'italia chi è messo peggio. io credo che se lo stadio lo vuoi fare, lo fai. se vuoi speculare diventa un po' più difficile incastrare tutto.
che poi in italia sia più difficile non lo nego.

il risultato è che nel 2020 noi siamo gli unici big (ahahahhaha) con lo stadio in affitto. vedremo quando ne avremo uno nostro.

Ma perché dobbiamo sempre dare una chiave di lettura negativa alle cose? Che significa "speculare"..nessuno fa nulla per niente, un progetto simile deve ripagarsi e possibilmente generare utili e per farlo servono una serie di elementi, o pensiamo che la biglietteria (in italia poi.....) ripaghi un investimento simile?
Sta demonizzazione del giusto profitto non la capirò mai...ma voi andate a lavorare per la gloria?

Reaction score
14,301
Ma perché dobbiamo sempre dare una chiave di lettura negativa alle cose? Che significa "speculare"..nessuno fa nulla per niente, un progetto simile deve ripagarsi e possibilmente generare utili e per farlo servono una serie di elementi, o pensiamo che la biglietteria (in italia poi.....) ripaghi un investimento simile?
Sta demonizzazione del giusto profitto non la capirò mai...ma voi andate a lavorare per la gloria?

spetta spetta. loro devono lavorare per milan e inter, non per loro stessi.
chiarito questo poi facciano quello che gli pare. sbagliare è umano ma ci vuole almeno onestà. da quel che si legge questa storia è stata messa su più per affari personali che per il bene delle squadre. ma io non lo so.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
chiarito questo poi facciano quello che gli pare. sbagliare è umano ma ci vuole almeno onestà. da quel che si legge questa storia è stata messa su più per affari personali che per il bene delle squadre. ma io non lo so.

Ripeto, nessuno regala nulla..lo stadio sarà importante per i club ma chi ci mette i soldi non li butta certo nel cesto della spazzatura, vuole il suo ritorno (come avviene ovunque)

Aron

Senior Member
Reaction score
525
Nuovo stadio a rischio, lo Stato apre al vincolo storico per San Siro. Il comitato "Gruppo Verde San Siro" ha ottenuto parere favorevole dai Beni culturali riguardo all'ipotesi di mettere un vincolo storico su San Siro. Lo Stato sta valutando. Grande preoccupazione nel Comune, rischia di saltare il nuovo impianto.

Corriere della sera

Resterò sempre scettico su un nuovo stadio fino a che non arriverà una vera nuova proprietà.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
Ma cosa c'entra la società (che poi qui sono 2)? X costruire servono i permessi...se non ti danno i permessi non puoi costruire...il problema non é delle società ma dell'Italia e della sua burocrazia

La Juve iniziò a demolire il "delle Alpi" che ancora il progetto stadio non era stato approvato. Inizio lavori demolizione novembre 2008,approvazione progetto 23 febbraio 2009.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Allora andiamo sotto la sede, sia noi che gli interisti dalla loro e pretendiamo che le società tornino realmente dei tifosi,magari con le armi.
Mi pare tanto un ragionamento da botte piena e moglie ubriaca. Nessuna proprietà in Italia, tranne forse la Juve, può permettersi di spendere soldi a fondo perduto e questi dovrebbero fare lo stadio a Milan e Inter, così, per far felici noi tifosi.

A volte mi sembra proprio che non vi rendiate conto in quale mondo infame viviamo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
udinese e atalanta credo lo abbiano, forse anche altri? napoli e roma son società di pagliacci. la roma ha venduto e il napoli per me venderà a breve.
poi si scende nel campo delle opinioni, io mi tengo la mia che ho da tempo... per ora sopo 2 anni vedo solo problemi poi non so.

Nessuno in Italia ad oggi lo ha fatto a parte la Juve e forse mi sembra la sambenedettese...atalanta udinese e sassuolo hanno ristrutturato a loro spese uno stadio non di loro proprietà. Si può dire quello si vuole ma ad oggi in Italia lo stadio non riesci a farlo. Se ci riusciranno i primi saranno milan e inter o commisso a Firenze

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Tra l’altro il fascino della maestosità di San Siro è dato dalle strutture costruite per i Mondiali del ‘90.

La Juve iniziò a demolire il "delle Alpi" che ancora il progetto stadio non era stato approvato. Inizio lavori demolizione novembre 2008,approvazione progetto 23 febbraio 2009.

Ma sul serio poni come confronto la juve? Tutti sappiamo perchè è l'unica in italia ad aver fatto lo stadio... olimpiadi ìnvernali 2006 a torino non ti dice nulla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto