Milan: nuovo stadio a rischio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
che teatrino con sto stadio. una società seria lo starebbe già tirando su.

Ma cosa c'entra la società (che poi qui sono 2)? X costruire servono i permessi...se non ti danno i permessi non puoi costruire...il problema non é delle società ma dell'Italia e della sua burocrazia

Reaction score
14,301
A volte mi chiedo se ci pensi ai commenti Will.... cosa c'entra la società con tutto questo ? è colpa loro ?

Ma cosa c'entra la società (che poi qui sono 2)? X costruire servono i permessi...se non ti danno i permessi non puoi costruire...il problema non é delle società ma dell'Italia e della sua burocrazia

se va be.... è sempre colpa degli altri.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Intanto il tempo passa... La prossima scusa sarà:"eh, ma ormai non facciamo in tempo per le olimpiadi..."

Mika

Senior Member
Reaction score
10,055
se va be.... è sempre colpa degli altri.

Ok allora domani vai, paghi una società di costruzioni e vai a costruire una villa abbattendo la piazza comunale, senza permessi al comune, all'assessore dell'urbanistica e del'assessore ai beni culturali. Poi vedi cosa ti accade.

Reaction score
14,301
Ok allora domani vai, paghi una società di costruzioni e vai a costruire una villa abbattendo la piazza comunale, senza permessi al comune, all'assessore dell'urbanistica e del'assessore ai beni culturali. Poi vedi cosa ti accade.

la villa me la vado a costruire dove posso, non dove non posso. e se proprio la devo fare dove non posso ungo un po' gli ingranaggi. gli altri seri lo stadio lo fanno, noi dopo 2 anni non abbiam neanche scelto il progetto.
ma è colpa del comune, dello stato, dei ladri.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,055
la villa me la vado a costruire dove posso, non dove non posso. e se proprio la devo fare dove non posso ungo un po' gli ingranaggi. gli altri seri lo stadio lo fanno, noi dopo 2 anni non abbiam neanche scelto il progetto.
ma è colpa del comune, dello stato, dei ladri.

Ovunque tu vada i permessi servono. La Juventus è stata l'unica che ha fatto lo stadio in 2 anni. La Roma è ferma, il Napoli ci ha rinunciato.

Reaction score
9,048
In tempi di Covid, se DAVVERO lo Stato blocca un opera che porterà capitali esteri per oltre 1 MLD sono da internare, ma di brutto..oltretutto per il vincolo storico su un cumulo di cemento che non ha nemmeno 100 anni..

Sto paese merita solo di fallire
Tra l’altro il fascino della maestosità di San Siro è dato dalle strutture costruite per i Mondiali del ‘90.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto