Milan: nuovo rendering Populous. Foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,577
Onestamente non mi eccita eccessivamente, anche se la foto non può rendere bene l'idea. Ma sono gusti. Speriamo che sia veramente all'altezza delle aspettative al suo interno.

Manca adesso la parte più importante: una squadra adeguata da far giocare con orgoglio nel campo di gioco.

Reaction score
2,635
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 settembre, riporta un nuovo rendering dello stadio di Milan e Inter. Rendering del progetto di Populous. Che ricorda il duomo.

Eccolo

popul.png

A me sembra una cafonata.

Per di più con tutte quelle superfici trasparenti e lo smog di Milano nel giro di 2 anni avrebbe un aspetto molto sgradevole.

Ultima cosa, sembra più un museo o un centro congressi piuttosto che uno stadio.

Reaction score
716
A me sembra una cafonata.

Per di più con tutte quelle superfici trasparenti e lo smog di Milano nel giro di 2 anni avrebbe un aspetto molto sgradevole.

Ultima cosa, sembra più un museo o un centro congressi piuttosto che uno stadio.

Problema smog non si pone: spendono 1,2mld per l'impianto, non spendono i solidi per chiamare un'impresa di pulizie? L'idea del "museo", del "monumentale" è immagino ciò che Populous aveva in mente affinché ci fosse un filo conduttore con il Duomo e la Galleria. Questa foto mi fa sbavare.....ma ovviamente questi sono gusti

Mika

Senior Member
Reaction score
9,761
Domanda, ma se il Rendering verrà presentato il 27 in esclusiva al comune con diretta sui canali social delle due società e sul sito dello stadio, come fanno i giornali ad avere il Rendering? Io andrei cauto su queste immagini, sembrano più che altro ipotesi di rendering. Oppure ho capito male io e i rendering sono già stati dati alla stampa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto