Milan: nuovo rendering Populous. Foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,680
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 settembre, riporta un nuovo rendering dello stadio di Milan e Inter. Rendering del progetto di Populous. Che ricorda il duomo.

Eccolo

popul.png
Mi aspettavo che quello di Populous fosse meglio di ciò che avevo visto all'inizio, così sembra una idea originale.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Difficile valutare, bisognerebbe vederlo bene nel complesso.
Ma dell'affare geometrico che delimita tutto lo stadio sarà reale o è messo solo lì per dare un'idea della forma?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,272
Difficile valutare, bisognerebbe vederlo bene nel complesso.
Ma dell'affare geometrico che delimita tutto lo stadio sarà reale o è messo solo lì per dare un'idea della forma?

Credo quel cubo non sia "fisico" ma un effetto ottico prodotto dalla luce..vedremo..non vedo l'ora svelino i due progetti

GP7

Junior Member
Reaction score
2,051
Credo quel cubo non sia "fisico" ma un effetto ottico prodotto dalla luce..vedremo..non vedo l'ora svelino i due progetti

Anche io. Infatti il dover aspettare un'ulteriore settimana mi mette nervoso.
Ad ogni modo sembrerebbe un'ottima idea ma va vista meglio per avere un giudizio completo.

Lo stadio, in questo momento, resta la mia unica speranza associata all'AC Milan.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,902
già molto meglio per fortuna. comunque si capisce ancora poco.
l'idea mi piace... un a caratteristica di riconoscimento era necessaria. spero ci siano dei richiami forti al vecchio s siro anche.

Siamo il paese degli architetti che girano il mondo a spiegare come si fa e in particolar modo Milano ha i 3/4 più famosi al mondo.
Far uno stadio "brutto" a Milano è una cosa impossibile perchè dove becchi, becchi bene

singer

Junior Member
Reaction score
472
Stupendo, anni luce avanti rispetto agli stadi attuali.
Preferisco questa idea di stadio rispetto al vecchio, solito, trito, ovale.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
ba... a me non piace, preferisco strutture simili al mercedez benz stadium di Atlanta col maxi schermo a 360 gradi

Didaco

Member
Reaction score
264
Siamo il paese degli architetti che girano il mondo a spiegare come si fa e in particolar modo Milano ha i 3/4 più famosi al mondo.
Far uno stadio "brutto" a Milano è una cosa impossibile perchè dove becchi, becchi bene

In questo caso, si tratta però di Populous di Londra. Diciamo che hanno capito subito che a Milano si deve fare qualcosa di unico in termini di design. Speriamo sia il progetto vincente.

Reaction score
145
ba... a me non piace, preferisco strutture simili al mercedez benz stadium di Atlanta col maxi schermo a 360 gradi

Non è detto che non ci sia uno schermo a 360 gradi. Anche a me preme molto, ma da questo punto di vista non sono preoccupato. Parlano di stadio "ultra modernissimo" e i giochi di luce, maxi schermi, jingle coinvolgenti e fuochi d'artificio non possono che essere il fulcro dello spettacolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto