Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Onestamente non mi eccita eccessivamente, anche se la foto non può rendere bene l'idea. Ma sono gusti. Speriamo che sia veramente all'altezza delle aspettative al suo interno.
Manca adesso la parte più importante: una squadra adeguata da far giocare con orgoglio nel campo di gioco.
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 settembre, riporta un nuovo rendering dello stadio di Milan e Inter. Rendering del progetto di Populous. Che ricorda il duomo.
Problema smog non si pone: spendono 1,2mld per l'impianto, non spendono i solidi per chiamare un'impresa di pulizie? L'idea del "museo", del "monumentale" è immagino ciò che Populous aveva in mente affinché ci fosse un filo conduttore con il Duomo e la Galleria. Questa foto mi fa sbavare.....ma ovviamente questi sono gusti
Domanda, ma se il Rendering verrà presentato il 27 in esclusiva al comune con diretta sui canali social delle due società e sul sito dello stadio, come fanno i giornali ad avere il Rendering? Io andrei cauto su queste immagini, sembrano più che altro ipotesi di rendering. Oppure ho capito male io e i rendering sono già stati dati alla stampa?