Milan: nuovo prestito la chiave per provare a convincere la Uefa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
che polemica sterile

beh, molti si sentono presi per i fondelli anche da chi diceva "di capirne di più", " di aver letto le carte", di "aver studiato", "di aver parlato con..." ecc...
Ci sta che in molti adesso reclamino la testa di questa gente.
Quindi bisogna capirli.
Non ci porta a nulla, ma bisogna capirli.

Qualcuno potrebbe pure dire "Scusatemi tutti. Non c'avev capito un kaiser e sono stato preso in giro anche io come tutti". E' inutile ora difendere l'indifendibile

Reaction score
3,793
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 maggio 2018, il Milan potrebbe provare a convincere la camera giudicante della Uefa attraverso un nuovo prestito, un rifinanziamento, che a questo punto potrebbe essere completato a breve. Il club rossonero necessita di 500 milioni di euro e Fassone ha confessato nei giorni scorsi di avere tre proposte sul tavolo. Yonghong Li punta a tassi d'interesse più bassi, ma ora potrebbe accelerare. Poi la questione relativa ad Elliott che potrebbe prendere in mano il Milan ad ottobre. L'Uefa però vuole proprietari veri e stabili, quindi al momento è probabile che Li vada avanti e che completi l'aumento di capitale.

Quì si va avanti coi pagherò.
Tra poco vedremo il cinese messo a fare il lavapiatti, per quanto stiamo con le pezze al C

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
beh, molti si sentono presi per i fondelli anche da chi diceva "di capirne di più", " di aver letto le carte", di "aver studiato", "di aver parlato con..." ecc...
Ci sta che in molti adesso reclamino la testa di questa gente.
Quindi bisogna capirli.
Non ci porta a nulla, ma bisogna capirli.

Qualcuno potrebbe pure dire "Scusatemi tutti. Non c'avev capito un kaiser e sono stato preso in giro anche io come tutti". E' inutile ora difendere l'indifendibile

Nulla da difendere ma anche oggi ho letto cose che non stanno ne in cielo ne in terra. il problema è che le persone giustamente danno giudizi in campi che non conoscono. E' come se io mi mettessi a parlare di fisica quantistica e mi lamentassi con te perché hai fatto una studio che io non ritengo adeguato.

Che conoscenza ho io in campo quantistico ? Nessuna.
Tu hai conoscenza in campo quantistico ? Be, si presume che se sei a capo di un università della Fisica tu abbia piu conoscenza di me.

Ho il diritto di criticarti ? si , ho le capacità per farlo ? no.

il discorso è tutto li. Io continuo a fidarmi di Fassone e di Li , se poi vogliamo usare questo fatto di oggi per insultarli facciamolo.

Se lo meritano non c'è dubbio.

Reaction score
523
Nessuno sa chi è...questo una mattina ci sveglieremo e nessuno saprà più che fine ha fatto..

Non deve tanto fregare chi è che cosa ha, deve fregare se la sua costruzione finanziaria regge. Se per esempio trovasse chi lo rifinanzia, nessuno dovrebbe poter dire nulla di definitivo e sprezzante, fino al momento in cui crollasse sotto i debiti, eventualmente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,933
Non deve tanto fregare chi è che cosa ha, deve fregare se la sua costruzione finanziaria regge. Se per esempio trovasse chi lo rifinanzia, nessuno dovrebbe poter dire nulla, fino al momento in cui crollasse sotto i debiti, eventualmente.

Ma veramente pensiamo esista al mondo un tale fesso? Sto Lì è stato messo lì da qualcuno che evidentemente garantisce per lui..non esiste che si prestino miliardi a uno che non riesce nemmeno a produrre un curriculum decente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto