Milan - Novara 4-2. 13 agosto ore 10:30. Tv e Streaming

capitano4

Junior Member
Reaction score
265
Ha scoperto i terzini mediani, e vuole che gli sia riconosciuto. Mi può andare anche bene se compri Cancelo a destra e sposti Theo da un'altra parte visto che accentrandolo secondo me lo limiti immensamente. Aggiungo un pensiero letto prima, non abbiamo schemi offensivi, si dà la palla all'esterno offensivo sperando che inventi qualcosa. Quest'anno forse vedremo qualche inserimento in più delle mezzali, speriamo bene. La fase difensiva è un colabrodo, potrebbe anche andare se poi creassimo un sacco di azioni offensive, ma non è così e cmq qualsiasi centravanti metti, in questo Milan farà sempre una fatica immensa, Ibra era un unicum perché aveva in sè esperienza, fisicità e tecnica ma non ne stanno più giocatori così.

L'altro giorno ho visto il Genoa, retegui si è subito integrato, ma maledizione, c'erano schemi offensivi chiarissimi che lo hanno aiutato ad esprimere le proprie potenzialità. Da noi il centravanti serve solo a prendere mazzate.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,167
Anche il Novara ha giocato oggi pomeriggio,credo sìa una cosa che inizia a prendere piede il fare 2 amichevoli in 24 ore,comunque pensa con che animo questi giocano di mattina alle 11.
forse è meglio che alle 18 in mezzo al bosco. Farà caldo ma non sei attorniato da moscerini

Reaction score
2,319
Anche noi abbiamo esultato per aver mandato via Paquetà e stiamo ripetendo lo stesso errore con CDK, e avremmo fatto lo stesso con Leao o Kessiè anni fa
Io sinceramente sarei sempre cauto a liberarmi con serenità di giovani che hanno mostrato qualcosa

"CDK" e "giovani che hanno mostrato qualcosa" nella stessa frase non possono starci.

Guarda che Leao già alla prima partita a San Siro contro la Fiorentina aveva fatto un gol da fuoriclasse.

Paragone che non sta in piedi.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,167
X curiosità in questo Milan chi gioca fuori ruolo? Così giusto x capire?
mi sembrano tutti commenti per sentito dire e decisamente fuori luogo se riferiti a questa partita. Come al solito ripetere 10 volte una cosa ci si convince che sia vera

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,167
"CDK" e "giovani che hanno mostrato qualcosa" nella stessa frase non possono starci.

Guarda che Leao già alla prima partita a San Siro contro la Fiorentina aveva fatto un gol da fuoriclasse.

Paragone che non sta in piedi.
infatti riguardo a leao i problemi erano solo per quasi tutti tifosi e tutti i giornalisti. Leao è sempre stato un fenomeno. I tifosi gli preferivano hauge che dopo due anni non entra mai in campo neanche in Belgio. Kessie è passato da energumeno con i mattoni al posto dei piedi a fuoriclasse. Ma ovviamente non è mai stato ne uno ne l'altro. Paqueta era solo inadatto al nostro calcio, fortuna che abbiamo incassato qualcosa, se l'avessimo tenuto l'avremmo regalato via dopo due anni.

The P

Senior Member
Reaction score
1,094
mi sembrano tutti commenti per sentito dire e decisamente fuori luogo se riferiti a questa partita. Come al solito ripetere 10 volte una cosa ci si convince che sia vera
Beh dai, in questa partita Florenzi e Calabria le corsie laterali non le hanno mai viste. Sono stati tutta la partita mediani. E infatti difesa colabrodo.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,167
Quello composto da tutti incursori che corrono in verticale, e quandi c è una ripartenza si trovano 25 metri lontani dal centrocampo
parli di questa partita/allenamento o della serie A? Perché questo centrocampo e questa difesa non giocheranno mai in serie A.

Alto