Ha scoperto i terzini mediani, e vuole che gli sia riconosciuto. Mi può andare anche bene se compri Cancelo a destra e sposti Theo da un'altra parte visto che accentrandolo secondo me lo limiti immensamente. Aggiungo un pensiero letto prima, non abbiamo schemi offensivi, si dà la palla all'esterno offensivo sperando che inventi qualcosa. Quest'anno forse vedremo qualche inserimento in più delle mezzali, speriamo bene. La fase difensiva è un colabrodo, potrebbe anche andare se poi creassimo un sacco di azioni offensive, ma non è così e cmq qualsiasi centravanti metti, in questo Milan farà sempre una fatica immensa, Ibra era un unicum perché aveva in sè esperienza, fisicità e tecnica ma non ne stanno più giocatori così.
L'altro giorno ho visto il Genoa, retegui si è subito integrato, ma maledizione, c'erano schemi offensivi chiarissimi che lo hanno aiutato ad esprimere le proprie potenzialità. Da noi il centravanti serve solo a prendere mazzate.
L'altro giorno ho visto il Genoa, retegui si è subito integrato, ma maledizione, c'erano schemi offensivi chiarissimi che lo hanno aiutato ad esprimere le proprie potenzialità. Da noi il centravanti serve solo a prendere mazzate.