Milan - Noa Lang: ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
747
Non credo che Maldini sia interessato a gente che parla in questo modo.

Penso che farà la fine che ha fatto Faivre (anche lui sembrava cosa fatta per il 99% della stampa) e alla fine lo hanno tenuto lontano, a mio avviso giustamente, dai cancelli di Milanello.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Mi sembra sorprendente che Massara e Maldini vadano su un profilo del genere. Io investirei su De Ketelaere, che oltre ad essere immensamente talentuoso sembra un bravissimo ragazzo. Un Kakà biondo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,413
Mi sembra sorprendente che Massara e Maldini vadano su un profilo del genere. Io investirei su De Ketelaere, che oltre ad essere immensamente talentuoso sembra un bravissimo ragazzo. Un Kakà biondo.
De Ketelaere ha la maglia del Milan cucita addosso per stile ed eleganza. Spero sia lui il colpo grosso di questa estate, Lang deve essere solo un antipasto.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
De Ketelaere ha la maglia del Milan cucita addosso per stile ed eleganza. Spero sia lui il colpo grosso di questa estate, Lang deve essere solo un antipasto.
secondo me siccome Lang chiacchera, sembra più vicino, e con uno così i giornalisti gongolano a parlarne. vedremo.

Reaction score
2,542
I due non sono alternativi. Io lo vorrei tutti e due e ci ritroviamo con una trequarti che lasserebbe da reparto peggiore a più forte.

Giangy

Member
Reaction score
1,110
Come riportato da calciomercato.it, il Milan si avvicina sempre di più a Noa Lang. Ci siamo. Ecco le cifre dell'operazione: 20 mln più 3 di bonus a Bruges. Al giocatore 2,8 mln più bonus.

News precedenti

Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
Ottimo profilo Lang. Peccato, da come l'hanno descritto che sia una testa un po calda, certo tra teste calde tra l'olandese e Zaniolo, preferisco Lang. Almeno non soffre di infortuni vari.

Reaction score
4,119
Uno con questa testa non viene a fare il vice. Temo che arrivi per sostituire Leao, mi auguro ovviamente di no.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,413
secondo me siccome Lang chiacchera, sembra più vicino, e con uno così i giornalisti gongolano a parlarne. vedremo.
Vedremo, non mi dispiace a certe condizioni, ma onestamente non è il colpo che mi aspetto per lo stile Milan, non mi ci rispecchio. Non mi rispecchio neanche in Zaniolo.. io voglio dei campioni dentro e fuori dal campo come furono Kakà e Shevchenko. Gente che sia di esempio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto