Milan - Noa Lang: ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
269
Come riportato da calciomercato.it, il Milan si avvicina sempre di più a Noa Lang. Ci siamo. Ecco le cifre dell'operazione: 20 mln più 3 di bonus a Bruges. Al giocatore 2,8 mln più bonus.

News precedenti

Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
Finchè non vedo la firma non ci credo. Detto ciò, speriamo sia forte.

Reaction score
2,770
Come riportato da calciomercato.it, il Milan si avvicina sempre di più a Noa Lang. Ci siamo. Ecco le cifre dell'operazione: 20 mln più 3 di bonus a Bruges. Al giocatore 2,8 mln più bonus.

News precedenti

Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
A me dice poco il ragazzo. Vedremo.

Reaction score
836
sicuri che non giochi prellaventemente sulla trequarti o defilato a destra? oppure parte rebic e prendiamo zaniolo

Reaction score
14,301

News precedenti

boh spiegatemi come uno così forte possa fare solo 6 gol in stagione in belgio.
ma a parte questo il suo arrivo sarebbe una disgrazia per 2 motivi:

- se arriva lui se ne va leao o rebic (entrambi più forti). in ogni caso sono 20M in meno per l'esterno a destra, ciò che ci serve davvero.
- se arriva lui e gioca centrale, significa che pioli non ha ancora capito che al posto di diaz ci vuole un centrocampista.

in ogni caso una presa che dimostrerebbe confusione in una squadra che va solo rinforzata e non stravolta.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ragazzi, non può mai essere il sostituto di Rebic, che funge anche da terza punta centrale di fatto ed è imprescindibile senza Ibra fino a gennaio. Se va via il croato, non penso, dovrebbero prendere un profilo molto più strutturato.

morokan

Junior Member
Reaction score
521
ho letto di utenti che lamentano la cifra esagerata per un profilo che ancora non ha dimostrato nulla.......ricordate quanto è costato Leao? e che testa aveva solo lo scorso anno?.........li vogliamo giovani e belli ma solo quando va bene a noi.....mhà questo gioca a destra, sinistra ed anche trequartista, se si raddrizza con un paio di calci in ****, bene altrimenti 20 testoni li riprendi vista la giovane età

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
boh spiegatemi come uno così forte possa fare solo 6 gol in stagione in belgio.
ma a parte questo il suo arrivo sarebbe una disgrazia per 2 motivi:

- se arriva lui se ne va leao o rebic (entrambi più forti). in ogni caso sono 20M in meno per l'esterno a destra, ciò che ci serve davvero.
- se arriva lui e gioca centrale, significa che pioli non ha ancora capito che al posto di diaz ci vuole un centrocampista.

in ogni caso una presa che dimostrerebbe confusione in una squadra che va solo rinforzata e non stravolta.
Teoricamente, il "centrocampista avanzato" non dovrebbe essere Adli?

Reaction score
4,119
Ripeto che secondo me se arriva è il sostituto di leao. Come vice non spendi 20 pippe quando hai scoperti ala destra difensore mediano ecc. come ala destra non ci ha mai giocato in carriera. Come trequartista non è il profilo che vuole pioli che continuerebbe a mettere krunic.

Arriva solo se parte leao a sinistra. In quel caso decidi di investire i 100 milioni in 4-5 titolari multi ruolo e uno è Lang a sinistra.

Reaction score
2,770
Ripeto che secondo me se arriva è il sostituto di leao. Come vice non spendi 20 pippe quando hai scoperti ala destra difensore mediano ecc. come ala destra non ci ha mai giocato in carriera. Come trequartista non è il profilo che vuole pioli che continuerebbe a mettere krunic.

Arriva solo se parte leao a sinistra. In quel caso decidi di investire i 100 milioni in 4-5 titolari multi ruolo e uno è Lang a sinistra.
Allora sarebbe un dramma perché non vale un capello di Leao. Manca mezzo.

Reaction score
2,770

News precedenti

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto