Milan - Noa Lang: ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Vorrei.. ma se l’idea è un colpo per reparto allora mi sa che il nostro mercato sarà Botman, Sanches, Lang, Origi. Io non so se si riesca a fare De Ketelaere o un nome analogo a questo punto.
Ma un probabile sconto su Ketalaere se si prende Lang ?

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,245
Vorrei.. ma se l’idea è un colpo per reparto allora mi sa che il nostro mercato sarà Botman, Sanches, Lang, Origi. Io non so se si riesca a fare De Ketelaere o un nome analogo a questo punto.
Credo anche io faranno 3 acquisti (se non vendono nessuno). Ricordiamoci che han preso pure Adli quindi sicuramente vorranno vederlo giocare. Di Lang leggo non possa giocare a dx, se così fosse dubito sarebbe il prescelto. Secondo me almeno uno tra Rebic e Leao se ne va

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,399
Ma un probabile sconto su Ketalaere se si prende Lang ?
Avevo letto che quest’anno l’idea del Bruges è quella di cedere solo Lang tenendosi De Ketelaere. Va detto che il ragazzo va in scadenza nel 2024 quindi teoricamente se ci sono problemi col rinnovo gli conviene monetizzare. Prendere entrambi sarebbe interessante perché si conoscono bene e potremmo azzardare anche una coppia d’attacco formata da loro due.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,399
Credo anche io faranno 3 acquisti (se non vendono nessuno). Ricordiamoci che han preso pure Adli quindi sicuramente vorranno vederlo giocare. Di Lang leggo non possa giocare a dx, se così fosse dubito sarebbe il prescelto. Secondo me almeno uno tra Rebic e Leao se ne va
Ci ha giocato a destra, ma tendenzialmente predilige allargarsi sinistra per poi convergere al centro. Sarebbe interessante se Leao avesse una evoluzione da centravanti, come Henry e schierare Lang a sinistra.

Reaction score
2,542
se cediamo Rebic, contando che Lang costa circa 20, c'è ancora più che spazio per un investimento, praticamente solo di payroll risparmiato dalle uscite ti ripaghi Botman, Sanches e Lang e anche in parte CDK se vogliamo prenderlo.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
L'ideale sarebbe farne 4 di "grossi": DC, CC, TRQ e AD, poi come contorno vice TS, oltre a Origi P0, riscatto di Florenzi ed eventualmente Messias (se va via Saele) e Adli e Pobega che arrivano do default. Tecnicamente lo spazio a bilancio per far tutto questo ci sarebbe, con le giuste uscite strategiche: Kessié e Romagnoli son già fuori, Caldara, Castillejo, Duarte, Ballo Toure, Bakayoko, uno tra Saele/Messias, Diaz (eventualmente, solo in caso di TRQ di ruolo forte) e Ibra fortemente ridimensionato (i giovani non li conto dato che non costano e non occupano spazi in lista). Idealmente con 4 big, 1 P0 e 2/3 operazioni di completamento fai 2 passi in avanti in in sol colpo, a patto di liberarsi di tutti i pesi morti in un sol colpo (difficili soprattutto Caldara e Castillejo, non casualmente i più onerosi a bilancio). Male che vada i big potrebbero limitarsi a 3 se intendono R. Sanches sia come CC che TRQ "alla Krunic" (ma nettamente superiore), in quel caso tieni Diaz come variante tattica.

Maignan Tatarusanu Plizzari
Calabria Florenzi
Tomori BOTMAN Kalulu Kjaer Gabbia
Theo PARISI
Tonali Bennacer R. SANCHES POBEGA Krunic
DE KETELAERE*/Diaz* ADLI
Leao Rebic
ORIGI Giroud (Ibra)
MISTER X** Saelemakers*/Messias*

*in alternativa
**per me il vero 7 che puntano non è ancora uscito

Ultima modifica:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,245
se cediamo Rebic, contando che Lang costa circa 20, c'è ancora più che spazio per un investimento, praticamente solo di payroll risparmiato dalle uscite ti ripaghi Botman, Sanches e Lang e anche in parte CDK se vogliamo prenderlo.
Il problema è anche trovare chi ti dia 20mln per Rebic, bisogna sperare nella premier eventualmente, magari una squadra di bassa classifica

Reaction score
10,275
ma Rebic dubito abbia richieste, viene da una stagione horror e ha un ingaggio pesante intorno ai 3 milioni se non sbaglio. Quanto può valere il cartellino? un 10 milioni al massimo.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
ma Rebic dubito abbia richieste, viene da una stagione horror e ha un ingaggio pesante intorno ai 3 milioni se non sbaglio. Quanto può valere il cartellino? un 10 milioni al massimo.
Infatti se arriva un 20M lui parte in ogni caso, è quasi tutta plusvalenza per un 29enne poco affidabile fisicamente e il cui attaccamento alla causa non è al top secondo alcune indiscrezioni. 90% resta per mancanza di offerte congrue (20M è quanto ti costa un sostituto all'altezza) e per il ruolo di terza punta centrale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto