Milan - Noa Lang: ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sion

Member
Reaction score
315
Continuo a dire che dobbiamo puntare a prendere de kaeteleare, spanne sopra sto montato

Reaction score
14,301
Teoricamente, il "centrocampista avanzato" non dovrebbe essere Adli?
magari, ma non credo che partirà subito titolare e non so se lo diventerà. comunque io speravo in sanches in quel ruolo.
non lo conosco adli ma si dice che sia più una mezzala che un 3/4 puro, un po' come desidererei io in quel ruolo.
questo lang invece è un tappo tipo diaz, e di certo non è uno che si mette a pressare o rincorrere gli avversari....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,404
boh spiegatemi come uno così forte possa fare solo 6 gol in stagione in belgio.
ma a parte questo il suo arrivo sarebbe una disgrazia per 2 motivi:

- se arriva lui se ne va leao o rebic (entrambi più forti). in ogni caso sono 20M in meno per l'esterno a destra, ciò che ci serve davvero.
- se arriva lui e gioca centrale, significa che pioli non ha ancora capito che al posto di diaz ci vuole un centrocampista.

in ogni caso una presa che dimostrerebbe confusione in una squadra che va solo rinforzata e non stravolta.
L’anno scorso giocando prevalentemente da esterno ha segnato di più. Però non lo hanno venduto, lui voleva levarsi dalle scatole già l’anno scorso, ma il Bruges ha sparato alto… così quest’anno il rendimento è un po’ calato.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,985
Mamma mia, che testa di cavolo che è sto qui... O si dimostra un fenomeno (tipo Ibra che era sicurissimo di sé ma che ha dimostrato di essere all'altezza delle sue parole) oppure questo va appeso al muro. Io sinceramente lo eviterei come ho già detto. Speravo di più in De Ketelaere.
Vediamo come si evolve la situazione

Reaction score
3,763
Mamma mia, che testa di cavolo che è sto qui... O si dimostra un fenomeno (tipo Ibra che era sicurissimo di sé ma che ha dimostrato di essere all'altezza delle sue parole) oppure questo va appeso al muro. Io sinceramente lo eviterei come ho già detto. Speravo di più in De Ketelaere.
Vediamo come si evolve la situazione
Se viene uno con una testa cosi nello spogliatoio Ibra lo sistema in due minuti: alla peggio fa la fine di Onyewu con un calcio in fronte e sparisce dalla circolazione.

Reaction score
1,877
Ribadisco: è molto più semplice raddrizzare uno con una testa calda ma con un grande potenziale, che raddrizzare i piedi di uno che che è casa e chiesa ma non ha nessun tipo di talento.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Se viene uno con una testa cosi nello spogliatoio Ibra lo sistema in due minuti: alla peggio fa la fine di Onyewu con un calcio in fronte e sparisce dalla circolazione.
Oguchi in verità è sparito dalla circolazione (premessa ovviamente l'inadeguatezza tecnica a certi livelli) per aver improvvidamente spaccato qualche costola al Totem.

Reaction score
14,301
L’anno scorso giocando prevalentemente da esterno ha segnato di più. Però non lo hanno venduto, lui voleva levarsi dalle scatole già l’anno scorso, ma il Bruges ha sparato alto… così quest’anno il rendimento è un po’ calato.
be ci sta ma sarebbe ancora peggio, nel senso che io uno così che gioca se ne ha voglia non me lo porto certo in casa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,404
be ci sta ma sarebbe ancora peggio, nel senso che io uno così che gioca se ne ha voglia non me lo porto certo in casa.
Il discorso è che lui non è il tipo di giocatore cui ti devi affezionare, ma consente di aumentare il livello tecnico dell’attacco senza incrementare i costi della rosa. Ti porti a casa uno che ha su per giù lo stesso costo a bilancio di Castillejo che però è tre spanne sopra tecnicamente.

Reaction score
14,301
Il discorso è che lui non è il tipo di giocatore cui ti devi affezionare, ma consente di aumentare il livello tecnico dell’attacco senza incrementare i costi della rosa. Ti porti a casa uno che ha su per giù lo stesso costo a bilancio di Castillejo che però è tre spanne sopra tecnicamente.
a me non pare così bravo e poi ad ogni modo questi elementi per il gruppo sono deleteri.
tutta la vita krunic allora, alla lunga la vince sempre lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto