Milan - Noa Lang: ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,424
Ha 23 anni, la testa la può mettere ancora a posto, i piedi o ce li hai o non ce li hai...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,026
Stessi discorsi delle feste con i nani di Theo.
ricordi ?

Sì, ricordo.

Theo 'sti discorsi non li ha mai fatti, e non ho mai criticato l'acquisto, se ti riferisci a quello.

Sono ansioso quanto te che possa fare bene. Le premesse (come uomo) non mi piacciono, vedremo.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Come riportato da calciomercato.it, il Milan si avvicina sempre di più a Noa Lang. Ci siamo. Ecco le cifre dell'operazione: 20 mln più 3 di bonus a Bruges. Al giocatore 2,8 mln più bonus.

News precedenti

Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
Bene, mi piace il giocatore e mi piace che abbia personalità, forse troppa ma meglio così. Visto il ruolo spero non sia il sostituto di Leao bensì di Rebic (o Diaz). Nel caso venisse a sostituire Rafa beh, vedetevelo voi il campionato del Borussia Arsenal Milan...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato da calciomercato.it, il Milan si avvicina sempre di più a Noa Lang. Ci siamo. Ecco le cifre dell'operazione: 20 mln più 3 di bonus a Bruges. Al giocatore 2,8 mln più bonus.

News precedenti

Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
Non penso proprio che arrivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto