Milan - Noa Lang: ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,404
Non lo conosco così bene ma sono certo che non sia l'esterno destro che cerchiamo. Arriva con un'altra funzione e le caratteristiche che hai descritto lo confermano. Anche secondo me ad oggi non parte titolare e questo può essere solo un bene per una "testa calda" che va tutelata anche dal punto di vista emotivo.

Diciamo che se riusciamo a prendere un bel esterno destro abbiamo una bella varietà sulla trequarti: Leao o Lang a sinistra, Lang, Sanches (se arriva), Adli o Diaz al centro e il nuovo arrivato a destra.
S, concordo con te. Maldini e Massara hanno aggiunto una freccia all’arco di Pioli a partita in corso, quando la partita è bloccata in parità. Uno dei problemi maggiori di Pioli è stato la mancanza di alternative a gara in corso per cambiare le sorti della gara, Lang aggiunge imprevedibilità e pericolosità.

Reaction score
2,499
L'anno prossimo Leao ritornerà a fare diverse partite da punta secondo me anche perché quest'anno è andato in doppia cifra e quando vai in doppia cifra da esterno/ala significa che puoi giocare anche da prima punta, più vicino alla porta, cioè è la logica.
Ovviamente so anch'io che noi siamo fissati con Leao esterno ma nella sua evoluzione si completerà solamente quando sarà capace di fare anche la prima punta, coi movimenti giusti, come Mbappe.
Leao spero di non (ri)vederlo prima punta nemmeno per 10 minuti. Semmai Rebic invece, che si è sempre disimpegnato bene quando chiamato in causa.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,516
Prima deve migliorare la tecnica di tiro, poi può spostarsi vicino alla porta. Intanto continui a sgroppare sulla fascia.
Questo attacco non sarebbe male

Tonali Sanches
Zaniolo De Ke Lang
Leao

oppure Zaniolo come seconda punta e Leao vicino

Tonali Sanches
De Ke Lang
Zaniolo Leao

Bisogna cominciare ad avvicinare Leao alla porta, farlo entrare di più in area perché sull'esterno, a fare anche il terzino, è sprecato, si facessero lavorare di più i piccoletti, un lavoro che l'anno scorso aveva fatto il turco e quest'anno Diaz ha fatto malissimo tanto da non azzeccarne una.
Vediamo che combinano in società, di sicuro li vorranno prendere entrambi, ne prendi uno prendi pure l'altro :asd:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,516
Come riportato da calciomercato.it, il Milan si avvicina sempre di più a Noa Lang. Ci siamo. Ecco le cifre dell'operazione: 20 mln più 3 di bonus a Bruges. Al giocatore 2,8 mln più bonus.

News precedenti

Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
se le premesse sono queste sboronate, non ci siamo.

alla prima occasione ibra lo appende al muro.

Reaction score
932
sempre noa lang intervistato da Het Laatste Nieuws e riportato da sportmediaset:

"Non mi rivedrete sicuramente in Belgio nella prossima stagione. Ora sono pronto, voglio un club che giochi la Champions League e possa puntare al top. Non miro subito al Real Madrid, ho 22 anni e ho tutto il tempo, ma arriverò al top, sono sicuro”.
Umile il ragazzo

Reaction score
1,605
Strategia rischiosa puntare su lui e Zaniolo. Se aggiusti la testa sono dei potenziali top, altrimenti sono delle grosse incognite. Con lui in rosa allora potrebbero essere veritiere le voci di Rebic in uscita, possibilmente come contropartita per Zaniolo.

Ultima modifica:
Reaction score
171
Come riportato da calciomercato.it, il Milan si avvicina sempre di più a Noa Lang. Ci siamo. Ecco le cifre dell'operazione: 20 mln più 3 di bonus a Bruges. Al giocatore 2,8 mln più bonus.

News precedenti

Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
Beh ragazzi a furia di nominare Leang, alla fine potremmo avere Leao e Lang. Ci siamo :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto