Milan - Noa Lang: ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
sempre noa lang intervistato da Het Laatste Nieuws e riportato da sportmediaset:

"Non mi rivedrete sicuramente in Belgio nella prossima stagione. Ora sono pronto, voglio un club che giochi la Champions League e possa puntare al top. Non miro subito al Real Madrid, ho 22 anni e ho tutto il tempo, ma arriverò al top, sono sicuro”.
Classico profilo da scadenza del contratto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,399
Esatto, sono convinto che il suo arrivo, se confermato ovviamente, vada in una doppia direzione: a) fungere da vice-Leao in sostituzione di Rebic (sono abbastanza certo che il croato ci saluterà) e b) eventualmente diventare il trequartista titolare.
Quest’anno ha giocato da attaccante accanto a De Ketelaere, i due hanno creato parecchi grattacapi alle difese… a volte si abbassava uno, e l’altro si buttava negli spazi e viceversa. È il classico giocatore che non da punti di riferimento, dribbling ubriacante, agile e veloce. Solo che ecco… al momento secondo me non trova spazio nella formazione titolare.. a destra è sprecato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,399
Classico profilo da scadenza del contratto.
Se vengono confermate le cifre descritte qui, non è facile trovare giocatori con quelle caratteristiche a quel prezzo… checchè se ne dica è un rischio calcolato anche se è una testa calda.

Reaction score
1,146
Come riportato da calciomercato.it, il Milan si avvicina sempre di più a Noa Lang. Ci siamo. Ecco le cifre dell'operazione: 20 mln più 3 di bonus a Bruges. Al giocatore 2,8 mln più bonus.

News precedenti

Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
Io ho letto in un articolo della gazzetta che verrebbe preso per fare il trequartista. Vediamo

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,522
Quest’anno ha giocato da attaccante accanto a De Ketelaere, i due hanno creato parecchi grattacapi alle difese… a volte si abbassava uno, e l’altro si buttava negli spazi e viceversa. È il classico giocatore che non da punti di riferimento, dribbling ubriacante, agile e veloce. Solo che ecco… al momento secondo me non trova spazio nella formazione titolare.. a destra è sprecato.
Non lo conosco così bene ma sono certo che non sia l'esterno destro che cerchiamo. Arriva con un'altra funzione e le caratteristiche che hai descritto lo confermano. Anche secondo me ad oggi non parte titolare e questo può essere solo un bene per una "testa calda" che va tutelata anche dal punto di vista emotivo.

Diciamo che se riusciamo a prendere un bel esterno destro abbiamo una bella varietà sulla trequarti: Leao o Lang a sinistra, Lang, Sanches (se arriva), Adli o Diaz al centro e il nuovo arrivato a destra.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,516
L'anno prossimo Leao ritornerà a fare diverse partite da punta secondo me anche perché quest'anno è andato in doppia cifra e quando vai in doppia cifra da esterno/ala significa che puoi giocare anche da prima punta, più vicino alla porta, cioè è la logica.
Ovviamente so anch'io che noi siamo fissati con Leao esterno ma nella sua evoluzione si completerà solamente quando sarà capace di fare anche la prima punta, coi movimenti giusti, come Mbappe.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
L'anno prossimo Leao ritornerà a fare diverse partite da punta secondo me anche perché quest'anno è andato in doppia cifra e quando vai in doppia cifra da esterno/ala significa che puoi giocare anche da prima punta, più vicino alla porta, cioè è la logica.
Ovviamente so anch'io che noi siamo fissati con Leao esterno ma nella sua evoluzione si completerà solamente quando sarà capace di fare anche la prima punta, coi movimenti giusti, come Mbappe.
Prima deve migliorare la tecnica di tiro, poi può spostarsi vicino alla porta. Intanto continui a sgroppare sulla fascia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto