Milan - Noa Lang: ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,228
Testa calda ma è il tipico profilo che per caratteristiche in Italia farebbe molto bene.
Chiaramente alternativo a Rebic, che ne finanzierebbe l'arrivo (o lui o magari Zaniolo).
Riuscire a prendere Lang, CDK e Zaniolo/Asensio vorrebbe dire un mercato stupefacente, da completare con Origi, Sanches e Botman/Bremer.
Come costi ci saremmo all'incirca, magari aiutandoci con un prestito con diritto... 120-130 milioni di cartellini per gli acquisti, tocca cercare di tirare fuori 40/50 milioni dalle cessioni (Rebic 15, Caldara 5, Duarte 5 sei già a metà...)

Reaction score
2,181
sempre noa lang intervistato da Het Laatste Nieuws e riportato da sportmediaset:

"Non mi rivedrete sicuramente in Belgio nella prossima stagione. Ora sono pronto, voglio un club che giochi la Champions League e possa puntare al top. Non miro subito al Real Madrid, ho 22 anni e ho tutto il tempo, ma arriverò al top, sono sicuro”.
Al secondo allenamento Ibra lo stronca

Reaction score
1,918
Come riportato da calciomercato.it, il Milan si avvicina sempre di più a Noa Lang. Ci siamo. Ecco le cifre dell'operazione: 20 mln più 3 di bonus a Bruges. Al giocatore 2,8 mln più bonus.

News precedenti

Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
Non so minimamente chi sia, infatti dal nome credevo fosse tipo cingalese. Certamente non è un mostro di simpatia; da come parla mi aspetto faccia gol ed assist ad ogni presenza.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
credo verrebbe a partire da 3\4 che svaria con a destra uno tra Zaniolo e De Ket che partono li ma si accentrano (e coprono di più), e mi andrebbe benissimo. Trequarti sistemata con 2 mosse. Poi vendendo anche tutti gli altri, prenderei Amine Adli, per alternarsi con l'altro Adli che abbiamo...

Reaction score
3,164
"Abbiamo creduto di poter cambiare dei ragazzi che ci venivano presentati come complicati, abbiamo lavorato molto dal punto di vista psicologico".

Dubito che l'aspetto caratteriale sia necessariamente così rilevante nelle valutazioni della dirigenza

Reaction score
2,542
No, non sono gli stessi.
Questo si proclama già top, parla al posto della sua dirigenza, dice apertamente che il Milan è di passaggio e zittisce ad ogni gol.
In confronto Balotelli è un frate.
Va detto che lui voleva già andare via l’anno scorso, poi gli hanno promesso che l’avrebbero venduto questa estate e quando ha saputo che stessero tirando troppo sul prezzo gli son girate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto