Milan, no ad Ancelotti. Mirabelli:"Montella è bravo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,057
Però mi risulta che il mercato sia stato all'altezza, a parte la punta (per la quale si è fatto tutto il possibile e che non mi sembra il problema visti i gol di Silva Kalinic e Cutrone).
Qui tocca dare ragione a Berlusconi quando diceva che "un pessimo sarto può rovinare un' ottima stoffa"

No no io sono quello che dico che Mirabelli e Fassone hanno fatto un mercato eccellente..

Ma allo stesso tempo, continuare con MOntella, è stata una scelta sbagliata e rischia, speriamo di no, di mandare a monte la stagione. E' chiaro che fine anno si tirano le somme.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Massimiliano Mirabelli a Sky:"Addio di Marra? Non sindachiamo. Abbiamo grandissima fiducia in Montella, che è preparatissimo. Lo sosterremo in tutto. Abbiamo fiducia in lui. Ancelotti? Ci dispiace per l'esonero ma abbiamo un allenatore più giovane di Ancelotti ma bravissimo come lui. Crediamo in Montella e vogliamo arrivare con lui fino a fine percorso. Ci teniamo ben stretti Montella".

Alla fine dello scorso campionato disse che la rosa era forte ed avrebbero aggiunto pochi elementi....

Reaction score
406
Massimiliano Mirabelli a Sky:"Addio di Marra? Non sindachiamo. Abbiamo grandissima fiducia in Montella, che è preparatissimo. Lo sosterremo in tutto. Abbiamo fiducia in lui. Ancelotti? Ci dispiace per l'esonero ma abbiamo un allenatore più giovane di Ancelotti ma bravissimo come lui. Crediamo in Montella e vogliamo arrivare con lui fino a fine percorso. Ci teniamo ben stretti Montella".

Potevi proteggerlo in qualunque modo ma non dicendo che Montella è uguale ad Ancelotti. Povero Carletto, il calcio è morto dopo stasera. Mirabelli inizi a darmi fastidio alla Galliani, presuntuoso tu e l'amico Fass1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto