Milan: Nkunku via a gennaio? C'è l'Arabia.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
17,138
Reaction score
6,977
Per me non e malafede.
E incompetenza a livelli massimi.
Cioè sono direttamente messi in condizioni pietosi per operare visto che non solo non vogliono spendere soldi ma vogliono addirittura il fatturato in attivo.
E poi hanno scelto gente incompetente per spendere quei pochi soldi che accettano di spendere.

Il problema è pure per come vengono valutati dal capo.
Se facciamo schifo sul campo e dobbiamo vendere i giocatori più interessanti per chiudere in attivo e questi dirigenti non vengono presi a schiaffi e poi mandati via allora significa che e più importante finire in attivo che ottenere buoni risultatl.
Quindi si continua così.
Tante scommesse da potere vendere sperando di beccarne 1 o 2 sui 10 comprati.
Questo succede quando la proprietà si affida ad un AD che sta su una retta parallela rispetto al calcio. Ok che alla proprietà non interessano i risultati ma se qualcuno gli spiegasse che con gente capace e con le stesse uscite dallo scudetto ad oggi il fatturato potrebbe essere più alto forse ci potremmo liberare di quella faccia di melma.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,518
Reaction score
1,572
tra lui e Origi vedo poche differenze...spero solo di sbolognarlo prima della scadenza contrattuale....anche se il suo ingaggio (mi sembra oltre 5 milioni netti) renderà difficile la cessione.....ma che hanno visto in lui????
p.s. Fullkrug mi sembra il suo doppione bianco....l'algoritmo è sempre acceso....preferirei addirittura Colombo e Pinamonti
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,499
Reaction score
3,211
Nkunku è stata una scelta dell'ultimo momento, dopo che ci avevano provato con Boniface, Hojlund e, vabbé, Harder non lo nominiamo nemmeno. Sono arrivati col cerino acceso in mano all'ultimo giorno o quasi, e hanno scelto questo. Dei dilettanti.
Nkunku non è una scelta tecnica. Questi, intendo i dirigenti del Milan, non decidono di spendere 40 mln in 24 ore senza batter ciglio, quando 2 giorni prima erano su un ragazzino.
Ed altra cosa importante, se il centroavanti è una lacuna che ti trascini da 4 anni, non arrivi all’ultimo secondo sperando di raccattare qualcosa dal bidone dell’umido.

Se come si dice due indizi fanno una prova, ecco, qui abbiamo la prova provata che non si voglia investire per vincere, ed che i soldi si spendono solo per i soliti intrallazzi con altre proprietà americane o procuratori amici, che portano ad “affari” stile Estupinian.
 
Alto