Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Nkunku out. Pavlovic febbre. Pulisic, Gabbia e Leao...
Allegri in conferenza:"Giocheremo diverse partite ogni tre giorni. L'importante è avere i giocatori a disposizioni. Gabbia verrà in panchina domani. Nkunku non è disposizione, ha fastidio alla caviglia. Speriamo di averlo col Genoa. Leao è ristabilito ma vediamo quanto regge. Pulisic anche vedremo come sta. Pavlovic starà con noi ma ha avuto un attacco febbrile. Fullkrug sarà a disposizione".
sta assenza improvvisa di nkunku mi sa di cessione imminente.
gabbia e pavlovic entrambi a mezzo servizio, quindi ci tocca di nuovo de winter, e forse pure odogu....andiamo bene.
le frasi su leao e pulisic fanno capire che sono ben lontani dalla forma migliore, insomma, il rischio che si spacchino di nuovo è sempre dietro l'angolo.
Io non mi vergogno se la mia società agisce così, lo fanno quasi tutte le società e sono gli stessi giocatori che ricattano le società con finti infortuni o non si presentano ai raduni , sono professionisti e se vengono pagati la stessa cifra non dovrebbero opporsi al trasferimento.
Lookman koop Jashari e altri solo negli ultimi anni
Io non mi vergogno se la mia società agisce così, lo fanno quasi tutte le società e sono gli stessi giocatori che ricattano le società con finti infortuni o non si presentano ai raduni , sono professionisti e se vengono pagati la stessa cifra non dovrebbero opporsi al trasferimento.
Se uno ha un contratto di tre anni ha il diritto di restare tre anni, il contratto dei calciatori è un contratto a tempo determinato simile a quello dei lavoratori dipendenti...
Non esiste alcun diritto a non opporsi al trasferimento... e ci mancherebbe altro...