Milan: Nkunku out. Pavlovic febbre. Pulisic, Gabbia e Leao...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,860
Allegri in conferenza:"Giocheremo diverse partite ogni tre giorni. L'importante è avere i giocatori a disposizioni. Gabbia verrà in panchina domani. Nkunku non è disposizione, ha fastidio alla caviglia. Speriamo di averlo col Genoa. Leao è ristabilito ma vediamo quanto regge. Pulisic anche vedremo come sta. Pavlovic starà con noi ma ha avuto un attacco febbrile. Fullkrug sarà a disposizione".

Milan-Roma-lesultanza-al-gol-di-Strahinja-Pavlovic-con-Rafael-Leao-e-Christopher-Nkunku-696x452.webp
sta assenza improvvisa di nkunku mi sa di cessione imminente.

gabbia e pavlovic entrambi a mezzo servizio, quindi ci tocca di nuovo de winter, e forse pure odogu....andiamo bene. :facepalm:

le frasi su leao e pulisic fanno capire che sono ben lontani dalla forma migliore, insomma, il rischio che si spacchino di nuovo è sempre dietro l'angolo.

la solita partita in piena emergenza. :capata:

numero 3

Member
Reaction score
2,602
"O dici sì alla cessione o finisci fuori rosa"...

Storia già sentita più volte con questi schifosi...

Al di là del valore del giocatore - che io manderei via domani - è proprio un modo di fare da mafiosi... fanno veramente schifo...

Io non mi vergogno se la mia società agisce così, lo fanno quasi tutte le società e sono gli stessi giocatori che ricattano le società con finti infortuni o non si presentano ai raduni , sono professionisti e se vengono pagati la stessa cifra non dovrebbero opporsi al trasferimento.
Lookman koop Jashari e altri solo negli ultimi anni

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,046
Io non mi vergogno se la mia società agisce così, lo fanno quasi tutte le società e sono gli stessi giocatori che ricattano le società con finti infortuni o non si presentano ai raduni , sono professionisti e se vengono pagati la stessa cifra non dovrebbero opporsi al trasferimento.
Ma che stai dicendo...

Se uno ha un contratto di tre anni ha il diritto di restare tre anni, il contratto dei calciatori è un contratto a tempo determinato simile a quello dei lavoratori dipendenti...

Non esiste alcun diritto a non opporsi al trasferimento... e ci mancherebbe altro...

Andris

Senior Member
Reaction score
16,890
possibile che ogni partita ci sia la conta degli indisponibili fisici?
boh, neanche fossimo in terza categoria giocando sul campo di terra battuta

Fullkrug arruolato ma va in panchina, assurdo che stiamo lottando per uno scudetto senza attacco e non è la prima voltaa

Reaction score
3,475
Quindi se domani la tua società di lavoro ti dice “vai in Turchia”,
tu prendi e vai giusto?

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,056
Penso che Allegri neanche all'Aglianese o al Grosseto lavorava in condizioni così disperate

Alto