Milan: Nkoulou e Meitè. Krunic Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Mi stupirei molto(in negativo) se virassimo verso questi due

Reaction score
38,866
Giocatori delle ultime che giocano bene, ok, non ho preclusioni. Ma prendere proprio quelli che stanno facendo peggio e sono tra le,principali cause della posizione in classifica?

Singo, Belotti ... al giusto prezzo... perché no? Ma ... Meite?

Il toro è in grossa difficoltà tecnico-tattica e le prestazioni dei singoli sono molto figlie di questa confusione.
Addirittura ho visto il toro giocare con la difesa a tre nelle ultime gare dopo varie partite giocate col 4-3-1-2.

In mezzo a questa confusione è difficile capire chi siano i giocatori buoni e quelli da buttare.
Meitè è tra quelli in confusione.

Io al milan non lo vorrei , sia chiaro, ma davvero faccio una fatica immane a vedere in krunic l'affidabilità che tu gli riconosci.
Le più belle partite le gioca quando non tocca palla.
Commette errori di una gravità inaudita e spesso lo fa in zone di campo pericolosissime.

Io direi che siamo talmente forti di testa che vinciamo nonostante krunic ma il ragazzo non ci è di aiuto.
Un quarto nel reparto migliore di lui non è difficile da trovare.
Il miglior meitè è,ad esempio, certamente più forte.

Djerry

New member
Reaction score
286
Tuttosport in edicola: asse di mercato Milan Torino. Ai rossoneri interessano Nkoulou e Meitè. Krunic potrebbe fare il percorso inverso.

Beh beh, c'è una certa differenza tra Nkoulou e Meite.
Il centrocampista è scarso e limitato, ma il difensore è di tutt'altra pasta.

Nell'ottica di quel famoso terzo di rotazione esperto ed affidabile, proprio sulla falsariga di Kjaer, non sarebbe affatto una tragedia.
Parliamo di uno che se sta bene porta in dote 75 presenze col Camerun e soprattutto abilità in letture ed intelligenza nel tempismo dell'intervento assolutamente assimilabili a Kjaer.
Per altro è abituato a giocare indifferentemente a destra ed a sinistra, non lo schiferei affatto sinceramente, purché non sia in pacchetto con Meite.

Poi chiaro, resta il problema Romagnoli che andrebbe sostituito dal profilo giovane con investimento, ma un passo alla volta.

Reaction score
38,866
Beh beh, c'è una certa differenza tra Nkoulou e Meite.
Il centrocampista è scarso e limitato, ma il difensore è di tutt'altra pasta.

Nell'ottica di quel famoso terzo di rotazione esperto ed affidabile, proprio sulla falsariga di Kjaer, non sarebbe affatto una tragedia.
Parliamo di uno che se sta bene porta in dote 75 presenze col Camerun e soprattutto abilità in letture ed intelligenza nel tempismo dell'intervento assolutamente assimilabili a Kjaer.
Per altro è abituato a giocare indifferentemente a destra ed a sinistra, non lo schiferei affatto sinceramente, purché non sia in pacchetto con Meite.

Poi chiaro, resta il problema Romagnoli che andrebbe sostituito dal profilo giovane con investimento, ma un passo alla volta.

Sarebbe un acquisto che mi lascerebbe perplesso non poco.
Innanzitutto perchè non credo sia il profilo che seguiamo e poi perchè uno nkoulou lo si poteva prendere anche a settembre.
Arrivasse questo giocatore per me sarebbe la prova che ancora una volta il reale obiettivo sarebbe saltato.

Djerry

New member
Reaction score
286
Sarebbe un acquisto che mi lascerebbe perplesso non poco.
Innanzitutto perchè non credo sia il profilo che seguiamo e poi perchè uno nkoulou lo si poteva prendere anche a settembre.
Arrivasse questo giocatore per me sarebbe la prova che ancora una volta il reale obiettivo sarebbe saltato.

Per me sulla gerarchia dei centrali non si scappa:
1: titolare affidabile (Kjaer)
2: titolare giovane e moderno (?)
3: riserva affidabile che alla fine ne gioca 25
4/5: giovane su cui lavorare (Kalulu, Gabbia)

In quest'ottica, al posto 3 sarebbe perfetto Nkoulou.

Il problema è il solito: Romagnoli, che non ha collocazione.

Nkoulou non credo ci comprometta però l'investimento giovane magari a giugno con più calma e soprattutto con i venditori più disponibili, e nella nostra configurazione attuale copre alla perfezione per 6 mesi il ruolo.
A settembre non si pensava affatto che finisse di traverso con Giampaolo, addirittura il vate di Giulianova l'aveva designato capitano e leader intoccabile, non c'erano le condizioni.

Ora sarebbe anche un modo di sbolognare Krunic.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,700
dal torino prenderei solo il gallo belotti......

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,988
Comunque nkolou ci sta nel momento in cui si vuole puntare su kalulu per il futuro.
Due veterani come kjaer e nkolou,romagnoli e due giovani promesse come kalulu e Gabbia che ha avuto una crescita esponenziale di recente.
Vediamo però di dirottare qualche risorsa sul centravanti perché se invece tutto viene fatto perche pe direttive sono il solito mercato a saldo zero allora possono andare a farsi benedire

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,623
Per me sulla gerarchia dei centrali non si scappa:
1: titolare affidabile (Kjaer)
2: titolare giovane e moderno (?)
3: riserva affidabile che alla fine ne gioca 25
4/5: giovane su cui lavorare (Kalulu, Gabbia)

In quest'ottica, al posto 3 sarebbe perfetto Nkoulou.

Il problema è il solito: Romagnoli, che non ha collocazione.

Nkoulou non credo ci comprometta però l'investimento giovane magari a giugno con più calma e soprattutto con i venditori più disponibili, e nella nostra configurazione attuale copre alla perfezione per 6 mesi il ruolo.
A settembre non si pensava affatto che finisse di traverso con Giampaolo, addirittura il vate di Giulianova l'aveva designato capitano e leader intoccabile, non c'erano le condizioni.

Ora sarebbe anche un modo di sbolognare Krunic.
Amico, sul titolare giovane e moderno io vorrei che prendessero Pau Torres. Mancino, titolare della nazionale spagnola, sostituirebbe Romagnoli incastrandosi alla perfezione con Kjaer. Se vogliamo un centrale veloce forte in prospettiva occhio a Diakité del Tolosa. Molto forte anche Lacroix, mentre Marcelin risulta piuttosto lento anche per la stazza. Un colpo da maestro lo ha fatto il Lipsia andandosi a prendere il centrale croato Gvardiol, mancino... pochi punti deboli, lo hanno pagato tanto perché probabilmente diventerà uno dei difensori centrali più forti d’Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto