Milan: Nkoulou e Meitè. Krunic Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,868
L’emblema di cosa “non fare”.

Prendere due giocatori che da 2 anni fanno facendo letteralmente schifo, in memoria di una loro buona stagione da esordienti 3 anni fa.
Alla lunga hanno mostrato quel che valgono.... poco.

Inoltre hanno zero margini di crescita con Nkoulolu 31 anni a Marzo e Meite 27 a Marzo. Quello che potevanomvalere ormaimé chiaro.

Inoltre verrebbero a togliere minuti a giocatori promettenti come Kalulu e Tonali (perché mancasse Kessie giocherebbe Meite e non Tonali),m giocatori entrambi in prospettiva molto superiori ai due torinisti.

Anche lo scambio con Krunic....... Krunic vale 10 Meite.

L’esempio lampante di meglio nessun mercato che questo mercato.

Ma figurati.
In quale mondo parallelo meitè prenderebbe il posto a tonali???

Il vero ballottaggio sarebbe krunic-meitè.
Io ancora non ho capito però se il milan per il centrocampo cerca un quinto nel ruolo o se senza l'uscita di krunic arriva nessuno.

Ad ogni modo io oggi krunic lo cambierei pure con un comodino perchè totalmente inadeguato.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Già immagino quando segneranno entrambi. Il Diavolo lo MeitèNkoulou a tutti.
Il problema sarà se segneranno nella porta giusta... altrimenti sarà " il diavolo lo piglia Nkolou da tutti" e visto che razza di bidoni sono so già come andrà a finire?

Reaction score
38,868
Comunque se davvero vogliono prendere nessuno coinvolgessero nel turn over pure maldini e colombo e vediamo se nella squadra primavera c'è un ragazzo che può giocare in mezzo al campo.
Io avrei tenuto Pobega che mi pare decisamente più affidabile di Krunic.
Non è il suo ruolo? Non è nemmeno il ruolo di krunic.

koti

Senior Member
Reaction score
312

Prendere due giocatori che da 2 anni fanno facendo letteralmente schifo, in memoria di una loro buona stagione da esordienti 3 anni fa.

Inoltre hanno zero margini di crescita con Nkoulolu 31 anni a Marzo e Meite 27 a Marzo. Quello che potevanomvalere ormaimé chiaro.

Inoltre verrebbero a togliere minuti a giocatori promettenti come Kalulu e Tonali (perché mancasse Kessie giocherebbe Meite e non Tonali),m giocatori entrambi in prospettiva molto superiori ai due torinisti.

Quindi se secondo te pure un Meite toglierebbe il posto a Tonali che dobbiamo fare per non rallentarne la crescita, rimanere con tre centrocampisti più Krunic che non è un mediano?

Comunque anche Kjaer all'Atalanta stava facendo schifo con margini di crescita di zero.

Reaction score
3,060

Son d'accordo. Poi questa mania di andare a prendere giocatori dalle ultime in classifica devono spiegarla: mica puoi pescare sempre i Bennacer. Il rischio di pescare i Krunic è molto più alto :crazy:

Reaction score
2,436
Quindi se secondo te pure un Meite toglierebbe il posto a Tonali che dobbiamo fare per non rallentarne la crescita, rimanere con tre centrocampisti più Krunic che non è un mediano?

Comunque anche Kjaer all'Atalanta stava facendo schifo con margini di crescita di zero.

1) cosa lo prendi a fare Meite se neanche la riserva di Kessie gli fai fare?
2) Kjaer non stava facendo male, faceva bene quando giocava, ma aveva giocato solo 6 volte. Meite é un anno e mezzo, 56 partite, che fa schifo. E mi piaceva e l’ho visto almeno 10 volte. In questo periodo. 100 volte meglio tenere Krunic, non sará un mediano, ma almeno é un giocatore. Meite, al momento, no.

Reaction score
2,436
Son d'accordo. Poi questa mania di andare a prendere giocatori dalle ultime in classifica devono spiegarla: mica puoi pescare sempre i Bennacer. Il rischio di pescare i Krunic è molto più alto :crazy:

Giocatori delle ultime che giocano bene, ok, non ho preclusioni. Ma prendere proprio quelli che stanno facendo peggio e sono tra le,principali cause della posizione in classifica?

Singo, Belotti ... al giusto prezzo... perché no? Ma ... Meite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto