Milan: niente Taison. Mercato chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Come riportato da Sky, il Milan ha provato a prendere Taison, ma lo Shakthar ha fatto muro. Ora non c'è più tempo. Il mercato rossonero si è chiuso con Rebic (QUI http://www.milanworld.net/rebic-al-milan-e-silva-all-eintracht-e-fatta-vt80597.html ) un acquisto che non fa vibrare i tifosi, ma funzionale.

voto mercato 3,5
non abbiamo dato vie le zavorre e non ci siamo neanche rinforzarti più di tanto,per la questione champions (e probabilmente anche europa league) se ne riparla nella stagione 2020/2021

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,060
Diciamo che le bandiere al vento sono più per essersi liberati di André Silva, rispetto al quale Rebić è comunque un upgrade.

Poi sarei curioso di capire, stante la nostra situazione finanziaria (ricavi bassi, 80 milioni di passivo, Fair Play Finanziario da rispettare, ecc.), a cosa pensi quando dici "rilanciare seriamente il club". Cioè, a livello operativo, questo fantomatico nuovo proprietario cosa ti aspetteresti che facesse?

Amico tifoso l'ho scritto centinaia di volte cosa mi aspetterei non da una fantomatica nuova proprieta che al momento non esiste, ma dall'attuale; per non essere ripetitivo mi aspetterei un maggiore impegno nel rafforzamento della rosa mediante le famose sponsorizzazioni e plusvalenze nel rispetto del ffp che comunque , abbiamo visto e stato più volte non considerato da altri club europei, questo sarebbe dovuto essere l'ABC della nuova proprieta dopo un'anno e di cui purtroppo non vi e la minima traccia; concludo dicendo che mi duole vedere un Milan che anche quest'anno sarà un'incognita, potrà centrare il 4 posto ma anche no, siamo, a mio parere, a livello di samp torino forse fiorentina, ma meno competitivi di Atalanta Lazio; scandalosamente per la storia del Milan , non possiamo essere nemmeno lontanamente paragonati a quelle che DOVREBBERO OBBLIGATORIAMENTE essere le nostre NATURALI CONCORRENTI; a me questo attuale quadro, da tifoso, non va assolutamente bene, poi ognuno e libero di godere come crede, sventolando bandiere per la cessione di un giocatore o inneggiando a Rebic
saluti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto