Milan: niente spese folli. L'allenatore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,945
Reaction score
6,162
Ci servono allenatori che fanno rendere al 150%. Conte o Gasperini altrimenti rischiamo anni e anni tristi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,322
Reaction score
26,111
Ci servono allenatori che fanno rendere al 150%. Conte o Gasperini altrimenti rischiamo anni e anni tristi
Con gasp servono profili fisici altrimenti non ce la fanno.
Per poter giocare con gasp serve una certa idoneità fisica, da caserma.
Giocatori strutturati, dominanti, resistenti.
11 theo o giù di li.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,973
Reaction score
1,733
Udinese in versione deluxe, questo è il loro progetto.

Con la differenza che noi siamo amici di Ben Affleck, e non mi pare poco.
A Udine un maverick come Affleck se lo possono solo sognare. Se Gerry sarà coraggioso fino in fondo e lo piazza in panchina ci toglieremo grandi soddisfazioni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,456
Reaction score
11,757
Con gasp servono profili fisici altrimenti non ce la fanno.
Per poter giocare con gasp serve una certa idoneità fisica, da caserma.
Giocatori strutturati, dominanti, resistenti.
11 theo o giù di li.
Già... gente come tanti dei nostri sarebbe spacciata per il gioco del Gasp.

Comunque per me Gasp viene subito dopo Conte, solo questi due sono soluzioni valide per ripartire con un progetto tecnico serio e ambizioso. Comporterebbero entrambi una profonda rivoluzione tattica e tanti cambiamenti nella rosa, insomma davvero un nuovo Milan, finalmente.

Ma sono discorsi inutili, temo. Proprietà e dirigenza abbiamo capito ormai verso cosa sono indirizzati, vogliono un burattino yesman straniero, da usare come parafulmine e silurare senza tante polemiche se le cose si mettono male.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,322
Reaction score
26,111
Già... gente come tanti dei nostri sarebbe spacciata per il gioco del Gasp.

Comunque per me Gasp viene subito dopo Conte, solo questi due sono soluzioni valide per ripartire con un progetto tecnico serio e ambizioso. Comporterebbero entrambi una profonda rivoluzione tattica e tanti cambiamenti nella rosa, insomma davvero un nuovo Milan, finalmente.

Ma sono discorsi inutili, temo. Proprietà e dirigenza abbiamo capito ormai verso cosa sono indirizzati, vogliono un burattino yesman straniero, da usare come parafulmine e silurare senza tante polemiche se le cose si mettono male.
Guarda, io ho fatto la mia previsione 2 mesi fa : per me prendono uno straniero per aumentare il distacco tra la squadra e il mondo milan.
Uno staff straniero è perfetto per alienare ulteriormente il milan.
E' tutto mirato.
E per straniero non intendo mou o motta ma uno che in italia non c'è mai stato e non parla nemmeno italiano.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,456
Reaction score
11,757
Guarda, io ho fatto la mia previsione 2 mesi fa : per me prendono uno straniero per aumentare il distacco tra la squadra e il mondo milan.
Uno staff straniero è perfetto per alienare ulteriormente il milan.
E' tutto mirato.
E per straniero non intendo mou o motta ma uno che in italia non c'è mai stato e non parla nemmeno italiano.
Come sai quello che hai appena scritto io lo scrivevo nel forum circa un anno fa ormai...

Lo penso tuttora, pero anche razionalmente mi sembra tanto pure per Redbird, perchè se rischiano tanto in tutto (già fanno il moneyballe, piu il tetto agli ingaggi, piu le cessioni pesanti...), facendo pure un salto nel buio con un allenatore mezza tacca straniero... va bene che sono dei cialtroni, ma per loro arrivare quarti è questione di vita o di morte e in questo modo, lo sanno anche loro per forza, rischierebbero grosso.

Per cui se ragiono razionalmente, per me almeno per la scelta dell'allenatore andranno su qualcosa di poco rischioso, o perlomeno qualcosa che assicuri come minimo di arrivare nelle prime quattro.

Quindi boh, da un lato mi aspetto un Lopetegui ma dall'altro mi sembra strano pure per questi cialtroni prendere un rischio simile.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,845
Reaction score
1,706
Il problema non sono nemmeno le spese folli, ma le spese ad cazzum. Diamo un altro mercato in mano al grande Moncada, personaggio sopravvalutatissimo, che gode di credito solo perché si dice abbia scoperto Mbappè ai tempi del Monaco, più di 15 anni fa. Da allora non mi sembra abbia scovato chissà quale talento.

Questa squadra avrebbe bisogno in primis di un DS vero, ma con questa proprietà è già tanto che non ci ritroviamo con un sosia di Brad Pitt che ne interpreta la parte.
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,056
Reaction score
10,002
Guarda, io ho fatto la mia previsione 2 mesi fa : per me prendono uno straniero per aumentare il distacco tra la squadra e il mondo milan.
Uno staff straniero è perfetto per alienare ulteriormente il milan.
E' tutto mirato.
E per straniero non intendo mou o motta ma uno che in italia non c'è mai stato e non parla nemmeno italiano.
Ma no caro, figurati.

Mirato cosa? questi se cannano una volta la CL non hanno i soldi e ripartono da capo.
Hanno pochi giochini da fare.

E' loro interesse fare bene.
Differentemente dal nostro che è vincere.

Qualsiasi cosa accada, nessun piano diabolico.
Sono davvero convinti di quello che fanno ( il che potrebbe essere peggio, ma lo sapremo solo fra 4 mesi esatti)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>