Milan: niente incedibili, con l'offerta giusta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,194
CorSport: anche dopo la cessone di Tonali al Newcastle, per il club rossonero non ci sono giocatori incedibili, il Milan in caso di offerte economicamente vantaggiose per i propri giocatori migliori, le prenderà in considerazione. E’ la nuova politica societaria, e il concetto di cessione non spaventa più, soprattutto se arrivano proposte da proprietà arabe che possono spostare enormi quantià di capitali. Ed è proprio ciò che è successo con il Newcastle (gestita dal fondo Pif), che ha messo Tonali nel mirino dopo aver capito di non poter arrivare a Barella dell’Inter. Nei giorni scorsi infatti erano circolate voci su Maignan e Theo Hernandez (sul quale c'è l'Atletico, se ne parla nella news dedicata NDR), ma alla fine è stato Tonali a trovare la strada per la Premier League.
Ragazzi io ve lo dico dal primo giorno... Cardinale li venderà TUTTI i big.
E lo farà ogni stagione con qualsiasi giocatore che abbiamo.
Occhio intanto al mese di agosto, quando le squadre importanti si troveranno con ruoli scoperti e giocatori da rimpiazzare (occhio a Leao soprattutto).

E acquisteranno una caterva di giovani, spesso sconosciuti, nella speranza che tra tanti ne esca uno come Tonali da rivendere a peso d'oro. La giostra girerà in questo modo con Redbird.

D'altronde se vi dicono che faranno Moneyball e Player trading... loro sono sempre stati chiari e coerenti, sotto questo punto di vista non li posso criticare.

Reaction score
36,419
Lui resta solo perché ha un contratto da 16 lordi in 2 anni.
Non escludo vogliano puntare a farlo dimettere.
Ma che paghino 2 allenatori non succederà mai...
Taglieranno anche la luce a Milanello.
Ma serve l'allenatore?
La formazione la può fare l'intelligenza artificiale e il discorso alla squadra lo fa cardinale da casa.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,103
non avendo un direttore sportivo non c'è nessuno a cui chiedere, non penso che in questi anni Furlani abbia mai fatto una conferenza, quindi la stampa può sguazzare a piacimento senza nessuno che difenda il Milan

Reaction score
1,346
Ma serve l'allenatore?
La formazione la può fare l'intelligenza artificiale e il discorso alla squadra lo fa cardinale da casa.
sta cosa dei software e dell'a.i. fa ridere...
vorrei proprio vederli sti software. le statistiche le usano tutti da anni.
non ho nulla contro chi ha preso in mano la gestione sportiva, valuterò tra qualche mese risultati e gestione.
ma questa cosa che siamo in mano a delle macchine mi sconvolge ed è una ca...

Reaction score
36,419
non avendo un direttore sportivo non c'è nessuno a cui chiedere, non penso che in questi anni Furlani abbia mai fatto una conferenza, quindi la stampa può sguazzare a piacimento senza nessuno che difenda il Milan
E ci si lamentava di Maldini e Massara.
Il Karma.

Non oso immaginare dopo le sconfitte chi andrà ora dietro le telecamere.
Chiediamo a google.

Hey google , come spieghi la sconfitta?
Sconfitta è quando avversari fanno gol in più.

Roba che fa un baffo a boskov.

Reaction score
5,637
Ragazzi io ve lo dico dal primo giorno... Cardinale li venderà TUTTI i big.
E lo farà ogni stagione con qualsiasi giocatore che abbiamo.
Che ti aspetti da uno che si presenta con CDK?! Veramente a pensarci capisci l’ambizione finanziaria e sportiva, e perché Paolo ci ha messo mesi a firmare.

Secondo me esageri. Io dico che è anche giusto che non ci siano incedibili. Al mondo ci dovrebbero essere 3/4 incedibili. Giocatori alla Messi per intenderci. Quindi se arriva un offerta è giusto valutarla (assieme, noi al giocatore quelle cifre non le possiamo offrire ora come ora, e non vi è garanzia che lo sapremo fare.

Certo, è un modo di fare selvaggio e demotivante. Buttare cosi i due simboli del Milanismo (ormai ridotto ai minimi) in pochissimo tempo… mi vien da pensare che sia calcolata come strategia.

Alto