Milan: niente esterno. Mercato chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,969
Reaction score
1,304
Mi chiedo questi incapaci a cosa abbiano pensato dal 31 agosto ad oggi. Perchè di questo si parla, si era iniziato il mercato affermando che le lacune erano mezzala e esterno sinistro e non ne è arrivato nessuno dei due e anzi ci siamo ridotti all'ultimo per raccattare qualche prestituccio con diritto per l'ala quando lo sanno pure i muri che l'ultimo giorno non vende nessuno e i prezzi si alzano.

Probabilmente pensano di arrivare in Champions affidandosi ai lanci lunghi per Piatek sperando che si inventi il gol e ci trascini. Se è cosi prenderanno una bella sveglia

Dimenticavo Bakayoko.

Romagnoli e Donnarumma invece hanno dimostrato di essere ottimi giocatori ma non sufficientemente determinanti per entrare in Champions.

Ma non scherziamo, hanno sempre giocato in squadre pietose e in situazioni societarie da terza categoria. Infatti quest'anno sono tra i più determinanti
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,584
Reaction score
1,097
Decisive per noi saranno le prestazioni di Donnarumma Romagnoli Baka Piatek ossia la spina dorsale di questo Milan ; è chiaro che però ci vuole un'apporto molto corposo anche degli altri a partire da Suso Kessie , Cutrone quando entra a partita in corso può essere decisivo; a mio parere sono questi gli elementi sui quali sperare e che devono sopperire anche alla considerevole scarponaggine di tutti gli altri ; per Biglia e Conti discorso a parte perché tutto ruota intorno alle loro condizioni fisico atletiche dopo i lunghi infortuni
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,337
Reaction score
615
Ma non scherziamo, hanno sempre giocato in squadre pietose e in situazioni societarie da terza categoria. Infatti quest'anno sono tra i più determinanti

Tutto quel che vuoi, ma non sono in grado di modificare l'inerzia della squadra. Ci può anche stare, visto che uno è un portiere e l'altro un difensore centrale. Potrebbero fare maggiormente la differenza se avessero alte capacità di leadership (Buffon fu determinante anche sotto quest'aspetto nello scudetto del 2011/12), ma hai voglia ad avere leadership quando passi anni in un Milan mediocre.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,969
Reaction score
1,304
Aron;1757104[B ha scritto:
]Tutto quel che vuoi, ma non sono in grado di modificare l'inerzia della squadra[/B]. Ci può anche stare, visto che uno è un portiere e l'altro un difensore centrale. Potrebbero fare maggiormente la differenza se avessero alte capacità di leadership (Buffon fu determinante anche sotto quest'aspetto nello scudetto del 2011/12), ma hai voglia ad avere leadership quando passi anni in un Milan mediocre.

Romagnoli ci ha portato 6 punti con due gol e sta facendo ottime prestazioni, Donnarumma nonostante gli errori che gli ho sempre condannato quest'anno è cresciuto, non capisco sulla base di cosa dici ciò. Capisco la delusione per il mercato, sono incazzato anch'io ma questi sono fatti. E non capisco come si faccia a parlare di leadership, Romagnoli è il capitano e l'altro beve ancora il latte, hanno deciso di non puntare su over 30, amen. Magari non arriveremo in Champions, ma questo lo scopriremo solo più avanti
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
29,056
Reaction score
18,825
non sono esperto, ma se dici una cavolata ti correggo.
questi 2 acquisti sono iscritti a bilancio quest'anno (piatek) e spalmato su 2-3 anni paquetà.
e sono grossomodo i soldi preventivati per riscattare higuain tra ingaggio e cartellino.

essere esclusi dalle coppe non c'entra (che poi forse era anche meglio data la figuraccia).

le squadre hanno dato picche perchè sei andato la a mendicare buoni giocatori offrendo la metà del loro valore in un momento in cui era impossibile trovare loro dei sostituti.. per forza ti dicono no. devi andare dal tuo obiettivo e comprarlo. punto e stop.

ma a quanto pare gazosa ha chiuso i rubinetti

Da quando c'è Gazosa non hanno investito 1 euro. Questa è l'amara realtà che piaccia o no. comunque ripeto dovessimo ancora una volta perdere l'ennesimo treno qualcuno dovrebbe prenders qualche responsabilità.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,570
Reaction score
3,579
Storicamente la qualificazione Champions è appannaggio delle squadre in cui ci sono almeno due giocatori che hanno un rendimento da campioni (che poi siano campioni affermati, emergenti o buoni giocatori in superforma è un fattore secondario).
Per questa ragione siamo appesi a quello che faranno Paqueta e Piatek. Devono bruciare i tempi e rendere da campioni.

Speriamo, quando parlavo di exploit clamorosi, mi riferivo a loro, però se Lazio o Roma torneranno a tenere il passo della scorsa stagione, o se l'Atalanta dovesse continuare il suo periodo di forma, non avremo possibilità.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
"Nelle ultime ore ha provato e provato". E' questo che mi fa diventare matto. Perchè nelle ultime ore????

Ragazzi....è evidente che qui c’è un lavoro di settimane se non mesi. Purtroppo non sono riuscito a portare a termine tutto gli obiettivi. Evidentemente per Leonardo la priorità erano Paquetà e sostituire il panzone con il pistolero. Il Milan ha fatto un ottimo mercato, inoltre rientreranno diversi giocatori dall’infermeria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto