Milan: niente esterno. Mercato chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,788
dispiace che non sia arrivato l'esterno.

resto convinta che non sia arrivato nessuno per la mancata partenza di calhanoglu.

Reaction score
3,187
può essere, ma il problema rimane.

io pensavo questo ad agosto e dicevo "l'avranno già preso per gennaio".... be.. non mi pare... la speranza ormai è finita

aggiungo: questo teatrino, secondo te, può giovare ad un depresso come chalanoglu???????

Da quando c'è Gazosa non hanno investito 1 euro. Questa è l'amara realtà che piaccia o no. comunque ripeto dovessimo ancora una volta perdere l'ennesimo treno qualcuno dovrebbe prenders qualche responsabilità.

Può darsi, ma se spendendo zero hanno portato Bakayoko, Paquetà, Piatek e Caldara, sono stati molto più bravi di chi con 100 mln ha portato i vari Bacca e Bertolacci. Mica è un demerito rinforzare la squadra spendendo zero, caso mai è il contrario.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
non sono esperto, ma se dici una cavolata ti correggo.
questi 2 acquisti sono iscritti a bilancio quest'anno (piatek) e spalmato su 2-3 anni paquetà.
e sono grossomodo i soldi preventivati per riscattare higuain tra ingaggio e cartellino.

essere esclusi dalle coppe non c'entra (che poi forse era anche meglio data la figuraccia).

le squadre hanno dato picche perchè sei andato la a mendicare buoni giocatori offrendo la metà del loro valore in un momento in cui era impossibile trovare loro dei sostituti.. per forza ti dicono no. devi andare dal tuo obiettivo e comprarlo. punto e stop.

ma a quanto pare gazosa ha chiuso i rubinetti

Le "cavolate" le dico io, la dirigenza e tutta la stampa. Un po' di presunzione in meno magari..
La matematica non è un'opinione e quest'anno Higuain ti sarebbe costato ancora 18 milioni circa tra stipendio e ingaggio, non 35. E in più hai paqueta, che spalmato o no a bilancio è comunque un aggravio e una esposizione a breve termine.
Senza fare cessioni, come lo vai a prendere Saint maximin, o bergwijn o deulofeu a Gennaio? I giocatori non si comprano al supermercato. Ci sono squadre con cui trattare che a loro volta hanno obiettivi, e per darti i pezzi migliori a campionato in corso ti chiedono qualcosa in cambio, e cioè tanti soldi e SUBITO. Cosa che noi non possiamo fare perché dobbiamo muoverci entro dei paletti.
Poi se preferite prendere giocatori, spendere 100 milioni, arrivare terzi per poi essere esclusi dalla Uefa, beh... Contenti voi

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,825
Può darsi, ma se spendendo zero hanno portato Bakayoko, Paquetà, Piatek e Caldara, sono stati molto più bravi di chi con 100 mln ha portato i vari Bacca e Bertolacci. Mica è un demerito rinforzare la squadra spendendo zero, caso mai è il contrario.

Ed in quello è stato bravo Leo. Elliot poteva fare uno sforzo e completare la squadra,ma a quanto pare non era la priorità.

Reaction score
3,187
mentalità provincialotta è dire anche la roma non si è rinforzata.

il fatto non è non spendere 100, ma è avere in mente un obiettivo e portarlo a casa. stop. mica mendicare e non portar a casa niente.

pensa a chalanoglu che già è depresso con sto teatrino cosa pensa... che adesso gioca 6 mesi ancora più da schifo perchè sa già che l'anno prossimo è out

Se avessi potuto decidere io avrei preso Everton, Tonali e Chiesa a Gennaio, ma sono realista e mi rendo conto che non è possibile. A Giugno completeremo la rosa, per il momento tifiamo Milan per la lotta a 4° posto, obiettivo difficile ma raggiungibile.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Le "cavolate" le dico io, la dirigenza e tutta la stampa. Un po' di presunzione in meno magari..
La matematica non è un'opinione e quest'anno Higuain ti sarebbe costato ancora 18 milioni circa tra stipendio e ingaggio, non 35. E in più hai paqueta, che spalmato o no a bilancio è comunque un aggravio e una esposizione a breve termine.
Senza fare cessioni, come lo vai a prendere Saint maximin, o bergwijn o deulofeu a Gennaio? I giocatori non si comprano al supermercato. Ci sono squadre con cui trattare che a loro volta hanno obiettivi, e per darti i pezzi migliori a campionato in corso ti chiedono qualcosa in cambio, e cioè tanti soldi e SUBITO. Cosa che noi non possiamo fare perché dobbiamo muoverci entro dei paletti.
Poi se preferite prendere giocatori, spendere 100 milioni, arrivare terzi per poi essere esclusi dalla Uefa, beh... Contenti voi

Scusa se mi intrometto....ma sta storia della uefa mi sa tanto di scusante .....a gennaio il psg ha speso 40 mln per Paredes e aveva offerto 160 mln DICASI 160 al napoli per Allan e Koulibaly e non credo che temesse una squalifica come ha dimostrato ampiamente in passato.....detto questo NESSUNO pretende follie ma tra questo e andare in giro a mendicare per un prestitino ce ne passa

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
Scusa se mi intrometto....ma sta storia della uefa mi sa tanto di scusante .....a gennaio il psg ha speso 40 mln per Paredes e aveva offerto 160 mln DICASI 160 al napoli per Allan e Koulibaly e non credo che temesse una squalifica come ha dimostrato ampiamente in passato.....detto questo NESSUNO pretende follie ma tra questo e andare in giro a mendicare per un prestitino ce ne passa

Neesun problema se si discute in maniera civile. Però ti sei praticamente risposto da solo. Alla fine dei conti il psg ha speso 40. Il "voler comprare" lascia il tempo che trova. E non consideri che il psg ha una stabilità societaria e degli incassi che non sono minimamente paragonabili ai nostri. Ma poi in che senso sarebbe una scusa? Mi stai dicendo che credi che il fpf in realtà sia una menzogna? Che non esista sul serio?

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14

Mendicare per un prestitino ?

Che cosa ti aspettavi ? mi sembrano abbastanza chiari i nostri passi, così come la nostra situazione, l'inter ha mendicato prestitini per anni e sono avanti di 3-4 anni nel progetto. :)

Prima tutti lo capiscono meglio è, ci vorrà tempo e ci saranno tanti bocconi amari da ingoiare, ma la strada scelta è finalmente quella giusta.
Almeno la società (che è finalmente formata da professionisti competenti) fin dalla prima conferenza ha scelto la linea della sincerità ed ha sempre parlato di un progetto a medio-lungo termine.
Considera che per questo mercato il bilancio è già stato impegnato di ulteriori 20 M/anno tra Paquetà e Piatek, capisco che l'esterno sx era desiderato ma capisco anche la società che ha deciso di utilizzare i fondi per ripianare le due mancanze gravi. I nomi sui giornali sono poi molto facili da fare ma bisogna sempre considerare anche la legge del mercato e il problema di comprare a gennaio.

Sul PSG non sto a fare il solito discorso per l'ennessima volta, guardiamo i fatturati e poi facciamo le giuste considerazioni senza richimiare fake news su offerte improbabili e megatrasferimenti. Perchè se erano quelle le cifre De Laurentis era solo un povero pazzo a non portare entrambi i giocatori a nuoto da Napoli a Parigi. :)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Neesun problema se si discute in maniera civile. Però ti sei praticamente risposto da solo. Alla fine dei conti il psg ha speso 40. Il "voler comprare" lascia il tempo che trova. E non consideri che il psg ha una stabilità societaria e degli incassi che non sono minimamente paragonabili ai nostri. Ma poi in che senso sarebbe una scusa? Mi stai dicendo che credi che il fpf in realtà sia una menzogna? Che non esista sul serio?

Esiste ma viene usato a discrezione dell'uefa che a mio parete e forte con i deboli ma debole con i forti; il psg ma non solo, ha speso l'inimmaginabile inventando mezzi chiaramente provocatori come nel famoso caso del prestito per Neymar e la uefa si e girata tranquillamente dall'altra parte mentre a qualche piccola societa ha voluto dare lezioni di comportamento...detto questo ripeto nessuno pretende follie ma ad oggi , almeno per quanto mi riguarda non sono per niente convinto delle reali intenzioni di investimento della proprieta; un'acquisto in un ruolo i cui siamo evidentemente carenti sarebbe stato un bel segnale, certamente non lo concretizzi mandando in giro Leo con il cappello in mano; ovviamente spero di sbagliarmi....staremo a vedere..

Reaction score
14,301

gazidis c'è da novembre. baka non è preso, paqueta già preso, caldara già preso e piatek coi soldi di higuain.
spero che i prossimi acquisti non siano coi soldi di kessie o chi per lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto