Milan: niente dichiarazioni sul gol annullato.

Reaction score
1,129
Franco Ordine:"Da casa Milan fanno sapere che il club non rilascia dichiarazioni sul gol annullato a Kessie, ha già parlato Pioli. Si farà sentire nelle sedi opportune”.

Il giornalista commenta:"A voi Lissone. Qui Trentalange e Rocchi …brindano sereni".
Quando saremo a ridosso del quinto posto forse Berluscaroni si farà sentire data la possibilità che saltino parecchi milioni di euro

bmb

Senior Member
Reaction score
8,796
Franco Ordine:"Da casa Milan fanno sapere che il club non rilascia dichiarazioni sul gol annullato a Kessie, ha già parlato Pioli. Si farà sentire nelle sedi opportune”.

Il giornalista commenta:"A voi Lissone. Qui Trentalange e Rocchi …brindano sereni".
Cosa dovrebbero dichiarare visto che la casta arbitrale ci ha tenuto a precisare, nella notte tra domenica e lunedì, che era fuorigioco?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,395

inutile farsi sentire dopo una settimana..il problema l'ha accennato Mou quando ha detto che Cristante non è Bonucci che col suo status può dire quello che vuole al signore in giallo.
Figuratevi Romagnoli.
Insomma doveva farsi sentire la gente in campo in primis

MagicBox

Junior Member
Reaction score
420
La spina dorsale la mettiamo solo per tenere la schiena dritta in vista dei rinnovi, per perdere qualche altro giocatore a 0…

Fuori dai rinnovi rimettiamo la spina dorsale in armadio e ci facciamo prendere in giro ovunque dagli arbitri (Italia o Europa poco conta, hanno capito che con noi possono farlo senza problemi)

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Quando mi lamentavo della CHAMPION'S League scippata, LETTERALMENTE SCIPPATA tra Atletico e Porto, mi veniva additato di essere un perdente perchè mi lamentavo degli arbitri non essendomela meritata sul campo.

Contro il Napoli, per un fuorigioco discutibile, ma che c'era, tutti che rosicano.

Mah
Per quanto mi riguarda siamo stati palesemente danneggiati in tutte quelle che hai citato. L'andata con l'Atletico in primis.

Poi ammetto che con il Porto, siccome ci si aspettava di più dalla squadra, c'è il solito tifoso di turno che vuole apparire sportivo e a cui sta bene ricevere torti arbitrali. Come se giocare sotto le aspettative fosse motivo valido per essere penalizzati.

Reaction score
4,251
A me non interessa tanto se il fuorigioco ci fosse o meno, credo che sia dubbio ma che comunque si può dare.
Quello di cui sono certissimo è che se fossimo stati noi in vantaggio, e quello fosse stato il pareggio del Napoli, mai e poi mai sarebbe stato annullato. Perché con l'annullamento sarebbe venuto giù il Vesuvio e le proteste sarebbero rimbombate per settimane, da parte di chiunque, con i toni che immaginate.
Quello che voglio dire è che un arbitro ci penserebbe due volte ad annullarlo. L'arbitro sa che se fa del male al Milan, in buonafede ovviamente, non si rischia niente. Zero. Mentre se fa del male ad altre squadre magari lo fermano per qualche turno, giusto per spegnere le fiamme mediatiche.

Alto