MIlan: niente Correa. Trattativa interrotta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Spero Giampaolo si dimetta.
È una brava persona e un buon allenatore. Non si merita una stagione così balorda che gli rovini la carriera.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,715
Eh niente.... chissà da quanto non trattano....

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Spero Giampaolo si dimetta.
È una brava persona e un buon allenatore. Non si merita una stagione così balorda che gli rovini la carriera.

Io non lo avrei mai preso, però a questo punto sono d'accordo con voi.
È ingiudicabile, non gli hanno dato un difensore veloce per accorciare la squadra, non gli hanno dato il trequartista, non gli hanno dato la seconda punta....
La domanda è che lo hanno ingaggiato a fare?
Mettevano un fantoccio alla brocchi a questo punto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,172
Che questo strazio di Elliott finisca presto, in ogni caso. Facciano quello che devono ma mi auguro lo facciano il più presto possibile, la pazienza è già finita per quel che mi riguarda.

Il problema è che adesso è troppo tardi, ed Elliott non ne vuole uscire perdente.

Se eravamo finiti in B da subito invece di stare a fare i giochetti con i panni sporchi delle lavanderie a quest'ora eravamo già ritornati in sella, ammesso che ci avesse comprato qualcuno con un po' di ambizione.

Appena siamo passati nelle mani di Elliott io l'ho vista subito losca. E finché rimarremo in questo limbo aspettiamoci stagioni da pezzenti. L'unica cosa è sperare in un acquirente degno nel giro di un paio di anni. E' veramente l'unica cosa, lasciamo perdere Correa e acquisti per i sesti posti.

A me dispiace solo per gente come Paquetà o Leao, che potevano scegliere meglio il percorso del proprio futuro.

Reaction score
2,436
Se offri 10+25 a 5 giorni dalla chiusura del mercato a qualcuno che non sia l'Atletico magari un'alternativa la trovi.
Se non è tutta una scusa..

Ma uno che convinceva come Correa non lo trovi.
Con quella cifra vai a prendere una via di mezzo che serve sol9 a buttare soldi.

Allora prendiamo uno da 10 con ingaggio basso per tirare la carretta

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,657
Il problema è che adesso è troppo tardi, ed Elliott non ne vuole uscire perdente.

Se eravamo finiti in B da subito invece di stare a fare i giochetti con i panni sporchi delle lavanderie a quest'ora eravamo già ritornati in sella, ammesso che ci avesse comprato qualcuno con un po' di ambizione.

Appena siamo passati nelle mani di Elliott io l'ho vista subito losca. E finché rimarremo in questo limbo aspettiamoci stagioni da pezzenti. L'unica cosa è sperare in un acquirente degno nel giro di un paio di anni. E' veramente l'unica cosa, lasciamo perdere Correa e acquisti per i sesti posti.

A me dispiace solo per gente come Paquetà o Leao, che potevano scegliere meglio il percorso del proprio futuro.
Elliott è spiazzato perchè per la prima volta nella sua storia si trova costretta a non poter far fallire una società in cui ha delle quote :asd:

Di sicuro rimarremo in una situazione in cui non ci saranno investimenti, non ci saranno impegni da parte della proprietà. Non so francamente le parole rassicuranti di Boban da dove derivassero e come avesse maturato certe convinzioni, tuttora trovo molto criptico il comportamento delle nostre due bandiere. Non capisco se sono state illusi da qualcuno, se stanno finendo in un mare di melma e se ne accorgeranno a breve, non so.

Reaction score
1,797
Ma non so nemmeno cosa dire, sono sempre stato favorevole almeno in parte alla dirigenza, mi fidavo di Boban e Maldini ma a questo punto non so più nemmeno cosa pensare, mercato che era cominciato bene e che purtroppo sta finendo non male, malissimo

Reaction score
1,797
Ma non so nemmeno cosa dire, sono sempre stato favorevole almeno in parte alla dirigenza, mi fidavo di Boban e Maldini ma a questo punto non so più nemmeno cosa pensare, mercato che era cominciato bene e che purtroppo sta finendo non male, malissimo

Soprattutto trovo inqualificabile il silenzio assordante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto