Milan Napoli gratis su DAZN per i primi 2 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,621
Il big match della decima giornata tra Milan e Napoli, in programma martedi, sarà infatti visibile su Dazn in modo gratuito ai primi 2 milioni di utenti non abbonati che accederanno sulla piattaforma streaming.

images-21.jpeg

Reaction score
11,435
Il big match della decima giornata tra Milan e Napoli, in programma martedi, sarà infatti visibile su Dazn in modo gratuito ai primi 2 milioni di utenti non abbonati che accederanno sulla piattaforma streaming.
Ma sono pazzi??

Capisco che sia per far vedere che Dazn funziona bene o per far vedere come funziona l' app,
e sopratutto per FARLI ISCRIVERE.

Ma col Napoli??? ci saranno milioni di persone che cercheranno di collegarsi e intaseranno tutto.

Magari andrà bene, ma si prendono il rischio di un flop epocale.
Se per sta cosa non funzionerà a me, mi sentiranno bestemmiare fino alla cima del Vesuvio

Reaction score
30,421
Nemmeno 3 giorni fa ho ricevuto una mail da parte di dazn nella quale mi si proponeva l'abbonamento mensile a 19,90.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Chiudo l'off.

Reaction score
30,421
Ma sono pazzi??

Capisco che sia per far vedere che Dazn funziona bene o per far vedere come funziona l' app,
e sopratutto per FARLI ISCRIVERE.

Ma col Napoli??? ci saranno milioni di persone che cercheranno di collegarsi e intaseranno tutto.

Magari andrà bene, ma si prendono il rischio di un flop epocale.
Se per sta cosa non funzionerà a me, mi sentiranno bestemmiare fino alla cima del Vesuvio
2 mln di pezzottari si convertiranno per una sera alla legalità.
Commovente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,632

Vedi l'allegato 8312

Stanno fallendo, sono totalmente disperati.
O licenziano due terzi dello staff o provano queste mosse disperate.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,632
Spero che questo non causi problemi o rallentamenti agli abbonati come me.

Con i loro server del piffero e' matematico che ci saranno rallentamenti, oppure il bitrate crollerà a livello 56K per alcuni tratti di partita anche per chi ha la fibra. Già io ho vistosi cali di qualità e scatti nei big match, seppur brevi e temporanei.
Ci sarà Geolier sul balcone che incita la folla a loggarsi gratis.

Reaction score
11,435
Stanno fallendo, sono totalmente disperati.
O licenziano due terzi dello staff o provano queste mosse disperate.
Non credo che con un miliardo di diritti da pagare il problema sia qualche centinaia di migliaia di euro di dipendenti...

Devono vendere più abbonamenti, licenziare sarebbe solo un rantolo.

Comunque c'è poco da esultare, non è che se Dazn fallisce e torna tutto a Sky, questi faranno pagare meno.

Se finisse con i diritti tv a cifre più basse, ci perde tutta la Serie A

Purtroppo, per mantenere il livello attuale, anche con 5 milioni di abbonati una 30ina di euro al mese serviranno sempre..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,632
Non credo che con un miliardo di diritti da pagare il problema sia qualche centinaia di migliaia di euro di dipendenti...

Devono vendere più abbonamenti, licenziare sarebbe solo un rantolo.

Comunque c'è poco da esultare, non è che se Dazn fallisce e torna tutto a Sky, questi faranno pagare meno.

Se finisse con i diritti tv a cifre più basse, ci perde tutta la Serie A

Purtroppo, per mantenere il livello attuale, anche con 5 milioni di abbonati una 30ina di euro al mese serviranno sempre..

Licenziare i rami "superflui" è la primissima mossa aziendale. Stanno licenziando a tappeto anche nelle industrie videoludiche.

Alto