Milan Napoli gratis su DAZN per i primi 2 mln.

Reaction score
12,510
Licenziare i rami "superflui" è la primissima mossa aziendale. Stanno licenziando a tappeto anche nelle industrie videoludiche.

Si ma quanti dipendenti avrà Dazn?? qualche decina.. mettiamo qualche centinaio...
Se falliscono, lo faranno a prescindere.

Non penso faccia gran differenza sul loro bilancio.
La pietra tombale è il miliardo da scucire alla Lega

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
Pezzenti. Pago dal primo giorno senza sosta e non mi hanno mai regalato nulla. Anzi ogni anno hanno aumentato i prezzi. Spero falliscano presto.

Reaction score
9,004
Nemmeno 3 giorni fa ho ricevuto una mail da parte di dazn nella quale mi si proponeva l'abbonamento mensile a 19,90.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Chiudo l'off.
Arrivata anche a me. I 19,90 al mese per i primi tre mesi si riferiscono all’annuale dilazionato: va sottoscritto il piano annuale e dopo i primi tre mesi in promozione devi restare per altri 9 mesi pagando 34,99 al mese.
NB: queste le condizioni arrivate a me, devi controllare quelle che hanno mandato a te

Franco

Well-known member
Reaction score
3,129
Per trasmettere gratis le partite Dazn deve essere in crisi profonda, pure peggio di quanto già si conosce. Mi sa che il numero di abbonati, custodito come un segreto di Stato, non arriva al milione. E d'altronde il crollo continuo di ascolti lascia poco spazi a dubbi. E questa mi pare un po' la mossa della disperazione.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,129
La pietra tombale è il miliardo da scucire alla Lega

Questo è l'errore originale. 900 milioni (700 Dazn + 200 sky) pagati per la serie a quando a essere buoni ne vale un terzo in meno. E se l'investimento di Sky può anche avere un senso per restare ancorati al campionato di casa, la cifra sborsata da dazn è del tutto fuori mercato. Per forza i conti non tornano e Dazn è in crisi. Lo stesso errore commesso ai tempi da Mediaset, che infatti è rimasta ben distante dalla serie a. Che è un prodotto che sposta sempre meno. Aggiungo che più di un presidente di serie a pensa che Dazn non onorerà i 5 anni di contratto.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,129
Voglio anche vedere come riusciranno a conteggiare i 2 milioni di accessi massimi previsti. E se i server terranno botta. C'è il rischio di un gran macello.

Reaction score
3,919
Se la vedranno tutti gli amici di Geolier.
Dalla parte dei milanisti è comunque già una partita falsata.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,507
Questo è l'errore originale. 900 milioni (700 Dazn + 200 sky) pagati per la serie a quando a essere buoni ne vale un terzo in meno. E se l'investimento di Sky può anche avere un senso per restare ancorati al campionato di casa, la cifra sborsata da dazn è del tutto fuori mercato. Per forza i conti non tornano e Dazn è in crisi. Lo stesso errore commesso ai tempi da Mediaset, che infatti è rimasta ben distante dalla serie a. Che è un prodotto che sposta sempre meno. Aggiungo che più di un presidente di serie a pensa che Dazn non onorerà i 5 anni di contratto.
Tutto vero, semplicemente i giocatori della serie A guadagnano troppo rispetto a quanto possono far guadagnare a Dazn e Sky in relazione a quello che è l'attuale potere di acquisto degli italiani.
Se anche bloccassero totalmente il pezzotto(impossibile) cmq gli italiani non spenderebbero mai abbastanza per fare andare minimamente in pari Dazn e Sky rispetto ai soldi spesi.

Alto