- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 12,476
- Reaction score
- 3,456
Alla lettura della formazione ieri sera era chiaro a tutti che non avremmo vinto. Come fai a presentarti con un attacco Rebic Origi Salemaekers e pensare anche di poter vincere una partita...Ma mica abbiamo sacrificato la stagione facendo turnover per la CL. L’abbiamo mandata a peripatetiche facendo un campionato penoso dal post-mondiale. Anche ieri non è che abbiamo fatto tutto questo turnover massiccio cambiando 8 titolari… Rispetto alla formazione tipo, di gente che abitualmente gioca poco c’erano solo Origi, Pobega e Rebic. Gli altri erano tutti titolari o co-titolari.
Se perdiamo col Napoli, giocheremo solo per il quarto posto e amen. Mancano ancora un sacco di punti e abbiamo ancora gli scontri diretti contro Roma e Lazio.
Succede solo a chi ci crede.![]()
Comunque, il quarto posto è andato, con la vittoria della Roma di stasera a maggior ragione. Abbiamo un calendario tosto. Già a Bologna sarà la fotocopia delle trasferte di Firenze e Udine. La classica partita che se la giochiamo 100 volte, la perdiamo 101.
Poi anch'io posso credere di bombarmi la Satta, ma se sacrifico la vita per provarci con lei, mandando in vacca ogni altra occasione, sono un'idiota.