Milan - Napoli: C.L. 12 aprile 2023 ore 21. Tv e Streaming.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Ma mica abbiamo sacrificato la stagione facendo turnover per la CL. L’abbiamo mandata a peripatetiche facendo un campionato penoso dal post-mondiale. Anche ieri non è che abbiamo fatto tutto questo turnover massiccio cambiando 8 titolari… Rispetto alla formazione tipo, di gente che abitualmente gioca poco c’erano solo Origi, Pobega e Rebic. Gli altri erano tutti titolari o co-titolari.

Se perdiamo col Napoli, giocheremo solo per il quarto posto e amen. Mancano ancora un sacco di punti e abbiamo ancora gli scontri diretti contro Roma e Lazio.

Succede solo a chi ci crede. :wub:
Alla lettura della formazione ieri sera era chiaro a tutti che non avremmo vinto. Come fai a presentarti con un attacco Rebic Origi Salemaekers e pensare anche di poter vincere una partita...
Comunque, il quarto posto è andato, con la vittoria della Roma di stasera a maggior ragione. Abbiamo un calendario tosto. Già a Bologna sarà la fotocopia delle trasferte di Firenze e Udine. La classica partita che se la giochiamo 100 volte, la perdiamo 101.
Poi anch'io posso credere di bombarmi la Satta, ma se sacrifico la vita per provarci con lei, mandando in vacca ogni altra occasione, sono un'idiota.

Reaction score
13,047
Forse perché se vinci contro il Napoli e va in semifinale e ti fermi lì e il prossimo anno non vai in champions, un sacco di soldi vanno in fumo ed è stato tutto vano
Se passi contro il Napoli si prendono 70 milioni tra partecipazione alla semi,e tutto il resto.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Mi viene difficile pensare che con la rosa attuale rivedremo presto il Milan ai quarti. Non può dire che ci arrivi in carrozza un Barcellona o un PSG, e devo darlo per scontato io da tifoso milanista? Basta pescare il girone o gli ottavi sbagliati ed è finita.
È servito un buon allineamento dei pianeti per vedere i quarti.
Per di più siamo al punto in cui non è scontata neanche la partecipazione ai gironi. E anche qui forse ci salverà un altro allineamento di pianeti (penalizzazione alla Juventus, evento a dir poco frequente).

Insomma tutti fattori esterni alla forza intrinseca della squadra
Riscrivo lo stesso commento di ieri…guarda che con questa rosa è possibilissimo invece; ancora non avete capito come è strutturata questa squadra? questa è una squadra che,quando è sotto pressione contro ogni pronostico, quando deve fare il partitone questa squadra risponde sempre presente. Nessuno allineamento dei pianeti, contro squadre forti che giocano e lasciano spazi, il Milan ( questo) si esalta. Il problema è con le piccole che non è strutturata per fare u tipo di gioco( più sporco), e va in difficoltà. Siamo i sosia del Liverpool, anche loro hanno queste lacune e quando beccano l’anno negativo sono cavoli amari.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Alla lettura della formazione ieri sera era chiaro a tutti che non avremmo vinto. Come fai a presentarti con un attacco Rebic Origi Salemaekers e pensare anche di poter vincere una partita...
Comunque, il quarto posto è andato, con la vittoria della Roma di stasera a maggior ragione. Abbiamo un calendario tosto. Già a Bologna sarà la fotocopia delle trasferte di Firenze e Udine. La classica partita che se la giochiamo 100 volte, la perdiamo 101.
Poi anch'io posso credere di bombarmi la Satta, ma se sacrifico la vita per provarci con lei, mandando in vacca ogni altra occasione, sono un'idiota.
Mi sembra catastrofismo quello che hai scritto. Non ci sono prove, mi sembra un commento più dettato dallo sconforto e dalla rabbia.

Reaction score
13,047
Secondo me state continuando a fare troppo catastrofismo, nessuna squadra ha continuità tutti possono perdere con tutti..se la Roma la mandano avanti a rigori e a noi non ce ne danno mai non è colpa nostra,ma del sistema mafioso che non ci vuole. Per me è tutto ancora in gioco, se perderemo gli scontri diretti con le romane allora comincerò a fare qualche calcolo, ma fasciarsi la testa adesso è pura follia

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Mi Secondo me state continuando a fare troppo catastrofismo, nessuna squadra ha continuità tutti possono perdere con tutti..se la Roma la mandano avanti a rigori e a noi non ce ne danno mai non è colpa nostra,ma del sistema mafioso che non ci vuole. Per me è tutto ancora in gioco, se perderemo gli scontri diretti con le romane allora comincerò a fare qualche calcolo, ma fasciarsi la testa adesso è pura follia
Ma lasciamo stare l’arbitro. Ieri si doveva vincere a prescindere dal furto, ma ieri la squadra di testa c’era è mancato il gol.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,076
Se passi contro il Napoli si prendono 70 milioni tra partecipazione alla semi,e tutto il resto.
I club che si qualificano per la fase a eliminazione diretta riceveranno i seguenti importi:

• qualificazione agli ottavi di finale: 9,6 milioni di euro a società;
  • qualificazione ai quarti di finale: 10,6 milioni di euro a società;
  • qualificazione alle semifinali: 12,5 milioni di euro a società;
  • qualificazione alla finale: 15,5 milioni di euro a società;
  • vittoria in finale: 4,5 milioni.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,120
I club che si qualificano per la fase a eliminazione diretta riceveranno i seguenti importi:

• qualificazione agli ottavi di finale: 9,6 milioni di euro a società;
  • qualificazione ai quarti di finale: 10,6 milioni di euro a società;
  • qualificazione alle semifinali: 12,5 milioni di euro a società;
  • qualificazione alla finale: 15,5 milioni di euro a società;
  • vittoria in finale: 4,5 milioni.

Ormai si ragiona come Cardinale?
Per me sbattere fuori i napoletani non avrebbe prezzo.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,076
Ormai si ragiona come Cardinale?
Per me sbattere fuori i napoletani non avrebbe prezzo.
Anch'io sarei contentissimo di andare in finale di champions, ma se ciò dovesse costarci la perdita del quarto posto, allora è meglio concentrarci ad arrivare tra le prime quattro con sicurezza, non sapendo neanche se la penalizzazione della Juventus verrà confermata o meno

Alto