Milan - Napoli: C.L. 12 aprile 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
13,911
I club che si qualificano per la fase a eliminazione diretta riceveranno i seguenti importi:

• qualificazione agli ottavi di finale: 9,6 milioni di euro a società;
  • qualificazione ai quarti di finale: 10,6 milioni di euro a società;
  • qualificazione alle semifinali: 12,5 milioni di euro a società;
  • qualificazione alla finale: 15,5 milioni di euro a società;
  • vittoria in finale: 4,5 milioni.
contro il Tottenham abbiamo preso 70 milioni. Detto da sky

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Anch'io sarei contentissimo di andare in finale di champions, ma se ciò dovesse costarci la perdita del quarto posto, allora è meglio concentrarci ad arrivare tra le prime quattro con sicurezza, non sapendo neanche se la penalizzazione della Juventus verrà confermata o meno

Il rischio c'è ma quando sei ai quarti di CL dopo una vita non puoi certo pensare troppo ad altro.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Milan - Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League 2023. Si gioca mercoledì 12 aprile 2023 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Napoli in tv e in streaming?

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime dalle ore 21:00

La formazione del Milan secondo Sky

Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer,
Leao, Giroud.
Partita da 50/50 come tutte le sfide della stessa nazione a livello Europeo.

Certo che arrivare in finale è un occasione ghiotta visto che poi ti becchi una tra Benfiga e Inter..

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Mi sembra catastrofismo quello che hai scritto. Non ci sono prove, mi sembra un commento più dettato dallo sconforto e dalla rabbia.
Purtroppo quest'anno quasi tutte le partite giocate mo hanno lasciato sconforto e rabbia. Per questo mi sembra incredibile anche solo poter sperare di vincere la Champions.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Purtroppo quest'anno quasi tutte le partite giocate mo hanno lasciato sconforto e rabbia. Per questo mi sembra incredibile anche solo poter sperare di vincere la Champions.
Be mi sembra anche normale, da tifoso anche io sono amareggiato. Ma la palla è rotonda, e il calcio è in pronosticabile. Io posso dire, che se questa squadra è sul pezzo, contro le big non sbaglia mai. Le lacune sono con le piccole, sempre; l’anno scorso era uguale, battevi 4-0 la Lazio e poi pareggiavi con Torino e Bologna di fila.

Reaction score
13,911
Be mi sembra anche normale, da tifoso anche io sono amareggiato. Ma la palla è rotonda, e il calcio è in pronosticabile. Io posso dire, che se questa squadra è sul pezzo, contro le big non sbaglia mai. Le lacune sono con le piccole, sempre; l’anno scorso era uguale, battevi 4-0 la Lazio e poi pareggiavi con Torino e Bologna di fila.
squadra che contro le squadre chiuse non riesce a segnare,perché costruita per segnare in maniera corale. A noi manca clamorosamente un tiratore di punizioni e di corner. Su queste situazioni si vincono le partite chiuse.

Alto