Milan - Napoli: C.L. 12 aprile 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Esatto,arrivò quinto. Quell'anno mi ricordo ancora i media tutti convinti che col Manchester United agli ottavi il Milan era spacciato. Il Manchester pieno di nomi assurdi effettivamente,ma il calcio non lo si fa con le figurine.
Questa mi è nuova ?. Quel Manchester più forte del milan del 2005? erano ubriachi per dire una roba del genere

Reaction score
8,861
Il progetto esiste, eccome se esiste.
O meglio, esisteva.
Dimentichi che presero Giampaolo e dopo cinque partite lo silurarono prendendo il primo che passava, silurarono Boban dopo neanche un anno e, senza le prestazioni post-locdown, avrebbero silurato anche Maldini e quel primo che passava che era stato preso per sostituire Giampaolo… Progettone! :asd:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Senza scomodare il Liverpool del 2005, il Milan vinse la champions arrivando quarta al rotto della cuffia con -36 punti dal Inter( - 28 senza penalizzazione). Quindi questo fa capire che il calcio è strano e la palla è rotonda; certo, quel Inter era più forte di noi ma uscì agli ottavi.

Reaction score
8,861
Non ha senso sacrificare una stagione per un qualcosa di irrealizzabile.
Ma mica abbiamo sacrificato la stagione facendo turnover per la CL. L’abbiamo mandata a peripatetiche facendo un campionato penoso dal post-mondiale. Anche ieri non è che abbiamo fatto tutto questo turnover massiccio cambiando 8 titolari… Rispetto alla formazione tipo, di gente che abitualmente gioca poco c’erano solo Origi, Pobega e Rebic. Gli altri erano tutti titolari o co-titolari.

Metti invece che usciamo col Napoli. Siamo calcisticamente morti. Un suicidio.
Se perdiamo col Napoli, giocheremo solo per il quarto posto e amen. Mancano ancora un sacco di punti e abbiamo ancora gli scontri diretti contro Roma e Lazio.

Io in questa cosa di vincere la Champions vedo una follia collettiva.
Succede solo a chi ci crede. :wub:

Reaction score
20,207
Dimentichi che presero Giampaolo e dopo cinque partite lo silurarono prendendo il primo che passava, silurarono Boban dopo neanche un anno e, senza le prestazioni post-locdown, avrebbero silurato anche Maldini e quel primo che passava che era stato preso per sostituire Giampaolo… Progettone! :asd:

Guarda che ingaggiarono Giampaolo proprio per IL PROGETTO in questione
Infatti non ero io ad essere chiamato "maestro", ma lui :asd:

Ed il primo che passava è stato preso perché a metà ottobre, senza conoscere la rosa, senza aver svolto in prima persona la preparazione e senza aver deciso gli acquisti, non sarebbe arrivato nessun nome medio (dico medio perché tanto un grande allenatore non lo vediamo da almeno 14 anni)

UDG

Junior Member
Reaction score
3,076
Incredibile come si è mediocrizzata la tifoseria milanista negli anni. Preferire vincere stasera invece che mercoledì è da Roma o Lazio. Fine.
Forse perché se vinci contro il Napoli e va in semifinale e ti fermi lì e il prossimo anno non vai in champions, un sacco di soldi vanno in fumo ed è stato tutto vano

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,120
Forse perché se vinci contro il Napoli e va in semifinale e ti fermi lì e il prossimo anno non vai in champions, un sacco di soldi vanno in fumo ed è stato tutto vano

Calma con i calcoli. Nulla è ancora deciso.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Che catastrofismo!!!! La Lazio, per dio, come sta facendo ad arrivare nei quattro? ma lo faccio tranquillamente un anno fuori se posso arrivare in semifinale… ma spero stiate tutti scherzando
Mi viene difficile pensare che con la rosa attuale rivedremo presto il Milan ai quarti. Non può dire che ci arrivi in carrozza un Barcellona o un PSG, e devo darlo per scontato io da tifoso milanista? Basta pescare il girone o gli ottavi sbagliati ed è finita.
È servito un buon allineamento dei pianeti per vedere i quarti.
Per di più siamo al punto in cui non è scontata neanche la partecipazione ai gironi. E anche qui forse ci salverà un altro allineamento di pianeti (penalizzazione alla Juventus, evento a dir poco frequente).

Insomma tutti fattori esterni alla forza intrinseca della squadra

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Guarda che ingaggiarono Giampaolo proprio per IL PROGETTO in questione
Infatti non ero io ad essere chiamato "maestro", ma lui :asd:

Ed il primo che passava è stato preso perché a metà ottobre, senza conoscere la rosa, senza aver svolto in prima persona la preparazione e senza aver deciso gli acquisti, non sarebbe arrivato nessun nome medio (dico medio perché tanto un grande allenatore non lo vediamo da almeno 14 anni)
Be verissimo.

Alto