Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Però se prevedi un criterio di precedenza legato al merito a logica dovresti prevedere un vantaggio per chi quel merito ce l’ha.
Comunque, per me cambia zero.
E magari il Napoli lo fanno anche giocare a porte chiuse…
L'Inter ha il cubo grande di avere il ritorno in casa sia ai quarti che nella possibile semifinale (certo se la giocassero contro di noi si annullerebbe il vantaggio ma contro il Napoli potrebbe essere per loro un bel vantaggio).
Io non li vedo sfavoriti né col Benfica, né col Napoli... ma se passiamo noi..............
Comunque è pazzesco il **** di Limone, si è preso la più debole e in semifinale faranno gli stessi nostri ragionamenti.
Speravo in un Inter-City con Haaland alieno che fa tentacle-rape su Onana, non sarebbe stato male ( senza incontrare però il City in semifinale )
Concordo.
A me del Napoli e della seconda squadra di Milano frega nulla.
Mi spiace fare il tifoso borbottone, ma allo stato attuale la vittoria della champions da parte di QUESTO Milan sarebbe la morte del calcio.
Se torniamo quelli del finale di campionato scorso siamo belli da vedere. Ma da inizio 2023 siamo osceni.
Ma sono l'unico che teme di essere umiliato dal Napoli nelle due sfide? Hanno dalla loro sia valori tecnici che stato di forma fisico/psicologico... sarò pessimista io ma la vedo nerissima