Milan - Napoli ai quarti di CL 2022/2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,237
Napoli e Benfica sono molto simili.
Noi e l'Inda siamo molto simili.

Diciamo che sono due quarti speculari. Vedremo. Mi aspetto partite equilibrate.
Per me siamo sfavoriti ma ce la giochiamo.

Sarebbe decisivo che il Napoli perdesse uno dei due fenomeni... o almeno non arrivassero al 100%. Gli altri nove non sono meglio dei nostri.
Mi rendo conto che è poco sportivo, ma a questo punto tiferò per crociati o strappi muscolari massivi.
Non serve specificare verso chi...

Reaction score
3,919
L'Inter ha il cubo grande di avere il ritorno in casa sia ai quarti che nella possibile semifinale (certo se la giocassero contro di noi si annullerebbe il vantaggio ma contro il Napoli potrebbe essere per loro un bel vantaggio).
Io non li vedo sfavoriti né col Benfica, né col Napoli... ma se passiamo noi..............

Reaction score
4,211
Comunque è pazzesco il **** di Limone, si è preso la più debole e in semifinale faranno gli stessi nostri ragionamenti.
Speravo in un Inter-City con Haaland alieno che fa tentacle-rape su Onana, non sarebbe stato male ( senza incontrare però il City in semifinale :asd:)
Secondo me il **** di Limone è finito a Porto, si è giocato anche l'ultimo jolly con quei pazzeschi minuti finali. Vedremo chi avrà ragione.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Incredibile leggere "un'eventuale vittoria della CL"....
ma chi?
Il Milan ??

ragazzi ma sul serio fate ?

beati voi che avete questa speranza...
Concordo.
A me del Napoli e della seconda squadra di Milano frega nulla.
Mi spiace fare il tifoso borbottone, ma allo stato attuale la vittoria della champions da parte di QUESTO Milan sarebbe la morte del calcio.

Se torniamo quelli del finale di campionato scorso siamo belli da vedere. Ma da inizio 2023 siamo osceni.

chaotic

Active member
Reaction score
111
Ma sono l'unico che teme di essere umiliato dal Napoli nelle due sfide? Hanno dalla loro sia valori tecnici che stato di forma fisico/psicologico... sarò pessimista io ma la vedo nerissima

Reaction score
1,356
Se il Milan fa il Milan è in finale ad occhi chiusi.
Altrimenti prendete a sprangate Cardinale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto