Milan - Napoli: 14 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questa squadra si porta dietro il difetto gravissimo dell'ala destra. Finchè non lo risolviamo non abbiamo speranze di diventare una grande squadra.

Per la Champions invece io credo che arriveremo quarti. Sia napoli che roma non mi sembrano molto migliori di noi, ed hanno partite difficili anche loro.

Ma infatti, e ricordiamoci che il Napoli molto difficilmente batterà la Juve (di contro, è molto probabile che batterà la Roma, quindi alla fine le distanze più o meno rimarranno queste, al massimo un -4 dopo Firenze nella peggiore delle ipotesi).

Poi ci sarà la sosta e dovremmo essere in grado di recuperare la rosa nella sua interezza.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Di lorenzo su Theo... a martello sulla caviglia. Niente rosso.
Bakayoko su theo... niente rigore, nonostante chiamata del Var.
Rosso diretto a Rebic. Non so cosa gli abbia detto.. ma rosso che viene dato una volta su mille.. e dopo il furto sul rigore un minimo di testa per capire nervosismo in campo.
Aribtro di nocera inferiore ad arbitrare Milan-Napoli.....
RAPINA A MANO ARMATA.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,297
Per il quarto posto è andata. Ci vediamo l’anno prossimo.

Ne sono convinto anche io.
Con quest'anno facciamo tipo 8 o 9 anni senza Champions credo, in un campionato imbarazzante come quello italiano, oltre a continuare a perdere i derby, allo Juventus Stadium e a non vincere mai contro il Napoli a San Siro.

Reaction score
1,266
Pagellone

Donnarumma 6
Dalot 5,5
Tomori 6
Gabbia 5,5
Theo 5,5
Kessie 5 (Meitè SV)
Tonali 5,5
Castillejo 5 (Saele 6)
Calhanoglu 5 (Diaz 6,5)
Krunic 4,5 invisibile (Rebic 4,5)
Leao 4 (Hauge SV)

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Per il quarto posto è andata. Ci vediamo l’anno prossimo.

Mi sa che non ci vedremo mai più, visto che a budget zero dovremo sostituire mezza squadra tra partenti a parametro zero, prestiti e gente a fine carriera. Era un'occasione unica nella vita.

Alto