A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
ben svegliato.
quello è il più vigliacco che c'è in giro. non si è lamentato dell'arbitro come all'andata ieri vero? infame schifoso.
darebbe un arto per arrivarci davanti.
Mi ha deluso tremendamente. Tremendamente.
Vedere la differenza di comportamento tra lui e Superpippo (vero cuore rossonero) è sconcertante. Basta, con me ha chiuso. Chiuso.
L’ho sempre difeso perché gli ero affezionato ma ora basta.
Senza considerare che a fine stagione sarà cacciato a pedate.
Lo spero. A me non sarebbe dispiaciuto (considerando che Inda e Gobbi ci finiranno davanti sicuro) un Milan terzo e un Napoli quarto, ma dopo la vigliaccata di ieri con la sceneggiata sul “basta rigori al Milan” per un rigore netto mi auguro che fallisca nel peggiore e più umilianti dei modi, sto pezzo di fango.
E non perché ci ha battuti, ma per la sceneggiata vergognosa, vomitevole, degna di un Gasperini qualsiasi, fatta per un rigore nettissimo mentre quando era sulla panchina del club che diceva di amare stava zitto di fronte a furti enormi come a Roma nell’occasione di Kolarov su Suso e al Ndranghetus Stadium coi gobbi con Alex Sandro che su cross di Chala faceva il pallavolista.
Spero si renda conto che per il 99% del popolo milanista che sa della porcata di ieri sera lui non esiste più.