Milan - Napoli: 14 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,358
Qualche volta a pensare male si finisce per indovinare, ma sembra piuttosto evidente che ci sia un disegno ben preciso, questa giornata è piuttosto edificante in tal proposito

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
purtroppo appena ho visto la formazione, ho avuto un brutto presagio.

Calhanoglu da 3 mesi è tornato uno zombie. Casti non è un giocatore di calcio. Dalot a Verona ha fatto un gran goal, ma ha giocato male come sempre. Krunic a sinistra non serve a nulla.

Tanti complimenti al Mister per Verona e Manchester, ma stasera l'ha cannata in pieno.

L'unica cosa che ha cannato stasera è Casti titolare. Aveva la scelta di Saele che vale 10 casti

Reaction score
748
Questa squadra si porta dietro il difetto gravissimo dell'ala destra. Finchè non lo risolviamo non abbiamo speranze di diventare una grande squadra.

Per la Champions invece io credo che arriveremo quarti. Sia napoli che roma non mi sembrano molto migliori di noi, ed hanno partite difficili anche loro.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Ora è il momento di premere sul gas... non voglio cavolate contro Fiorentina e Sampdoria... bisogna vincerle!!! i bonus sono finiti

Reaction score
5,240
Lezione tattica di Gattuso oggi.

Subiamo troppi contropiedi, nel gol quelli del Napoli erano 6 vs 3, ma neanche nei dilettanti vedi robe del genere. Theo in attacco, Kessie che si lancia verso 2 del Napoli alla disperata invece di tergiversare, gli altri tutti avanti a guardare... Ma che roba è?

Reaction score
581
non dirà niente come non ha mai detto niente nemmeno in epoca calciopoli.
ne parlavamo prima della partita di la.

se sta bene a noi ok così.

ma io mi son stufato di sta roba, rosa davvero mediocre.
non possiamo permetterci di fallire un'altra campagna acquisti altrimenti è tutto da rifare.

Quello di stasera è un episodio, capita, il tocco era leggerissimo, pazienza.
Noi stiamo gettando la stagione per colpa di preparatori atletici e fisioterapisti. Se noi avessimo una rosa meno acciaccata avremmo diversi punti in più e probabilmente il discorso Champions sarebbe quasi al sicuro.

markjordan

Member
Reaction score
53
Dai non dare retta a chi vuole istigare x forza. ...nocera inferiore è in provincia di Salerno...che tra l'altro ha una grande rivalità con napoli e con il napoli
ok
ma pasqua e' la seconda volta che smentisce il var con noi , immagine sbagliata ma ha deciso in 2 secondi
io comunque sono incavolato + x la formazione

Alto