Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Siamo arrivati alla frutta, ora non si può più neanche fare un coro dentro un pullman. Immagino che le altre squadre stiano sempre zittte durante i trasferimenti. Per manovra stipendi, falsificazione bilancio e caso plusvalenze invece non ci sono problemi. Gravina a casa o vai al bar a giocare a carte
Già mi vedo il prossimo juve Milan, rigore al 98esimo con tuffo di Chiesa...
Reazione dei nostri: "acciderbolina! Che peccato! Uff... Sarà per la prossima, dai! Evviva il calcio italiano!"
Immagina se succedesse una tragedia aerea stile Chapecoense.
Penso che coinvolgerebbero persino il Vaticano, per richiedere una festa nazionale dei defunti 2.
Anche la GDS conferma: il Milan verrà multato per i cori anti Juve. La decisione nasce per evitare comportamenti contrari all'articolo 4 del Codice di giustizia sportiva: rispetto dei principi di lealtà, correttezza e probità.
La Juve, il brand da tutelare, rispetta assolutamente questi 3 principi.
È pluricondannata e recidiva.
Inoltre esponendo 38 scudetti all’ingresso dello stadio e nei canali di comunicazione ufficiale del club è un esempio di lealtà, correttezza e probità.
Ma son sicuro che Gravina e i vertici della Fjgc si faranno sentire, in fondo è solo da oltre 10 anni che i gobbi calpestano il fair play…
Immagina se succedesse una tragedia aerea stile Chapecoense.
Penso che coinvolgerebbero persino il Vaticano, per richiedere una festa nazionale dei defunti 2.
Sono ancora che gongolano per Superga. Report ha dimostrato collegamenti diretti tra ndrangheta e Agnelli per fare passare gli striscioni clandestinamente.