Milan: multa per i cori anti Juve

Reaction score
862
Siamo arrivati alla frutta, ora non si può più neanche fare un coro dentro un pullman. Immagino che le altre squadre stiano sempre zittte durante i trasferimenti. Per manovra stipendi, falsificazione bilancio e caso plusvalenze invece non ci sono problemi. Gravina a casa o vai al bar a giocare a carte
Già lo fa...

... ah no scusa avevo letto var :muhahah:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,929
Tra un po' cominceranno a parlare di razzismo contro il brand, interrogazioni parlamentari sui cori, etc.

Il PdR istituirà pure il giorno della memoria, quando li hanno spediti in serie B. "Mai più."

Reaction score
5,404
Già mi vedo il prossimo juve Milan, rigore al 98esimo con tuffo di Chiesa...
Reazione dei nostri: "acciderbolina! Che peccato! Uff... Sarà per la prossima, dai! Evviva il calcio italiano!"

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,961
Tra un po' cominceranno a parlare di razzismo contro il brand, interrogazioni parlamentari sui cori, etc.

Il PdR istituirà pure il giorno della memoria, quando li hanno spediti in serie B. "Mai più."
Immagina se succedesse una tragedia aerea stile Chapecoense.
Penso che coinvolgerebbero persino il Vaticano, per richiedere una festa nazionale dei defunti 2.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,819
Anche la GDS conferma: il Milan verrà multato per i cori anti Juve. La decisione nasce per evitare comportamenti contrari all'articolo 4 del Codice di giustizia sportiva: rispetto dei principi di lealtà, correttezza e probità.

La Juve, il brand da tutelare, rispetta assolutamente questi 3 principi.

È pluricondannata e recidiva.

Inoltre esponendo 38 scudetti all’ingresso dello stadio e nei canali di comunicazione ufficiale del club è un esempio di lealtà, correttezza e probità.
Ma son sicuro che Gravina e i vertici della Fjgc si faranno sentire, in fondo è solo da oltre 10 anni che i gobbi calpestano il fair play…

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,076
Immagina se succedesse una tragedia aerea stile Chapecoense.
Penso che coinvolgerebbero persino il Vaticano, per richiedere una festa nazionale dei defunti 2.

Sono ancora che gongolano per Superga. Report ha dimostrato collegamenti diretti tra ndrangheta e Agnelli per fare passare gli striscioni clandestinamente.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,150
Ho trovato la punizione giusta per noi: Faranno rigiocare Bologna-inter del 2022

Alto