Cardinale chiederà pagamento a rate 🤣
KILPIN_91 Member Registrato 31 Luglio 2017 Messaggi 28,676 Reaction score 19,786 Ieri alle 20:58 #11 Cardinale chiederà pagamento a rate ``
Ecthelion Member Registrato 15 Luglio 2015 Messaggi 12,035 Reaction score 9,686 Ieri alle 21:01 #12 diavoloINme ha scritto: Succede dallo scorso anno. Quindi non era colpa di Allegri... Abbiamo qualche buontempone che se la prende comoda... Una mezza idea io ce l'ho.. Clicca per allargare... Chi?? Io sono ingenuo... scrivimi almeno le iniziali
diavoloINme ha scritto: Succede dallo scorso anno. Quindi non era colpa di Allegri... Abbiamo qualche buontempone che se la prende comoda... Una mezza idea io ce l'ho.. Clicca per allargare... Chi?? Io sono ingenuo... scrivimi almeno le iniziali
diavoloINme Senior Member Registrato 11 Aprile 2016 Messaggi 78,607 Reaction score 48,567 Ieri alle 21:57 #13 Ecthelion ha scritto: Chi?? Io sono ingenuo... scrivimi almeno le iniziali Clicca per allargare... Non posso, sono solo supposizioni le mie. Però pensa che ci arrivi: chi dei nostri è meticoloso, precisino , al limite dell'ossessivo ?
Ecthelion ha scritto: Chi?? Io sono ingenuo... scrivimi almeno le iniziali Clicca per allargare... Non posso, sono solo supposizioni le mie. Però pensa che ci arrivi: chi dei nostri è meticoloso, precisino , al limite dell'ossessivo ?
Djici Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 33,553 Reaction score 13,587 49 minuti fa #14 diavoloINme ha scritto: Non posso, sono solo supposizioni le mie. Però pensa che ci arrivi: chi dei nostri è meticoloso, precisino , al limite dell'ossessivo ? Clicca per allargare... Mike? A parte lui non vedo chi potrebbe essere
diavoloINme ha scritto: Non posso, sono solo supposizioni le mie. Però pensa che ci arrivi: chi dei nostri è meticoloso, precisino , al limite dell'ossessivo ? Clicca per allargare... Mike? A parte lui non vedo chi potrebbe essere