Il compito del DS è quello di trovarlo, anche perché trovare qualcuno che panchini i nostri non mi pare proprio un impresa. L'idea che in tutto il globo non si trovi uno a due lire che possa lottarsela con Borini, sinceramente non regge. Ridursi all'ultimo giorno è già di per sè un errore. Sull ultima frase beh.....parliamone
A parte che non credo si siano mossi l'ultimo giorno. Noi non facciamo parte della società, non sappiamo come si sono mossi e perché. Non sappiamo nemmeno se l'idea è davvero quella di prendere uno che sia "almeno un pochino meglio di Borini", cioè mediocre ma meno del nostro. I giocatori discreti che si prendono a poco non sono poi così tanti e a gennaio sono ancora meno le squadre pronte a dar via gratis (perché parliamo di diritto di riscatto) giocatori utili. Non dobbiamo dimenticare che le altre squadre non tifano milan, non si inginocchiano di fronte alle sette champions di mille anni fa, né di fronte all'aura leggendaria che brucia intorno al corpo di Maldini, né di fronte a Leonardo che estrae dal portafoglio la foto di Singer.
Magari l'idea è quella di spendere quest'estate per un'esterno come si deve, non uno che "possa giocarsela con Borini".
Ed è ovvio che in società sanno che ci serve un esterno. Lo sappiamo persino tu ed io, due tizi che scrivono su un forum di tifosi.